Elettra e il resto scompare arriva in tv: dove vederlo e tutte le info

Elettra e il resto scompare‘ arriva finalmente in televisione per la felicità di tutti i fan della Lamborghini: dove vederlo e tutte le info a riguardo

Elettra e il resto scompare arriva in tv: dove vederlo e tutte le info
Elettra Lamborghini, Fonte foto: Instagram (@ elettramiuraliamborghini)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione ogni qual volta se ne presenta l’occasione, la Lamborghini continua ad emozionare i suoi fan e questa sera ‘Elettra e il resto scompare‘ approda in televisione: ecco tutto quello che c’è da sapere.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la famosa ed amata ereditiera ha da poco pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo ‘Pistolero‘ che è ha in poco tempo conquistato tutti i suoi tantissimi seguaci.

L’ereditiera lo scorso anno è convolata a nozze con il noto disc jockey, produttore discografico e remixer olandese AfroJack; l’incredibile cerimonia si è tenuta sul suggestivo Lago di Como e al ricevimento erano presenti tutti gli affetti e gli amici più cari della cantante tranne sua sorella Ginevra.

Ovviamente, il pubblico se ne è reso conto ed in molti si chiedono il motivo di tale dissidio tra le due, ma al momento ancora nessuna notizia.

LEGGI ANCHE >>> Domenica In, ‘puntura’ in diretta? Elettra Lamborghini non si muove

Elettra e il resto scompare in onda su Real Time: tutto quello che c’è da sapere sul documentario della Lamborghini

Questa sera, alle 21:25 su Real Time, andrà dunque in onda il documentario dal titolo ‘Elettra e il resto scompare‘: tutto quello che c’è da sapere.

Il documentario sulla vita dell’ereditiera, fino ad oggi, è stato disponibile soltanto su ‘Discovery +‘, ma da questa sera sarà visibile in chiaro su Real Time; la trasmissione in questione è composta da ben dieci puntate e questa sera ne vanno in onda le prime cinque.

Le puntate in questione hanno una durata di circa 22 o 24 minuti; su YouTube vi è un video che anticipa alcuni dei temi trattati all’interno delle messe in onda e ovviamente non poteva mancare l’amore grande per Nick, ovvero AfroJack.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, confessione inaspettata: “Ho parlato con Dio”

Insomma, saranno davvero tantissimi gli aspetti della vita indagati dalla nota ereditiera e tante saranno le sorprese per i suoi tanti seguaci.


Fonte video: YouTube ( Real Time Italia)

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.