Ellen Pompeo: la fine di Grey’s Anatomy è vicina!

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Attualità
Condividi su:

Per Ellen Pompeo la fine di Grey’s Anatomy è vicina: la stagione 18 è l’ultima?

Per Ellen Pompeo la fine di Grey’s Anatomy è più vicina di quanto immaginiamo! Grey’s Anatomy ha debuttato con la stagione 18 il 30 settembre 2021 e in questa stagione, come nella 17, ci aspettano grandi ritorni. In primis quello di Addison Montgomery e poi anche quello di Nick Marsh (già comparso nei primi episodi) e di Ellis Grey. 

Ma cosa ci aspetta dopo? Quando durerà Grey’s Anatomy? Dopo che anche Jackson ha lasciato la serie non sono molti i personaggi storici che rimarrebbero nella serie. L’unica Ellen Pompeo, cuore dello show che porta anche il cognome della sua protagonista. Ma anche l’interprete di Meredith Grey sa che prima o poi anche Grey’s dovrà finire e infatti è convinta che lo show stia arrivando al capolinea.

Durante un’intervista a Variety infatti Ellen aveva già considerato la stagione 17 come la possibile ultima. Ecco le sue parole: “Non sappiamo ancora quando lo show finirà. Ma la verità è che potrebbe essere quest’anno. Non prendo la decisione alla leggera. Diamo lavoro a molte persone e abbiamo una grande piattaforma. E sono davvero grata per questo. Sto solo valutando in una maniera creativa quello che possiamo fare. Sono davvero, davvero, davvero entusiasta di questa stagione. Sarà probabilmente una delle nostre migliori stagioni di sempre. E so che sembra assurdo dirlo, ma è vero“.

continua a leggere dopo la pubblicità

Già in precedenza aveva anticipato che la serie stava giungendo al capolinea. Durante una live su Instagram risalente a luglio 2020 con Monica Raymund, storica attrice di Chicago Fire e ora protagonista della nuova serie Hightown di Stars, le due donne hanno parlato delle loro serie e Ellen si è congratulata per questo nuovo progetto e di essere molto fiera della Raymund. Monica ha replicato dicendole che le piacerebbe molto che lavorassero insieme e la Pompeo replica: “Lo dovrò finire prima o poi [riferendosi a Grey’s Anatomy, ndr]. Stiamo arrivando a quel momento gente. Non sto dicendo in questo momento ma ci stiamo avvicinando. Gli ho dato [allo show, ndr] tutto quello che ho e anche di più“.

Come ben sappiamo la stagione 17 non è stata l’ultima e anzi è stata rinnovata per la stagione 18. Ma ecco che Ellen nel 2021 torna a parlare del finale di serie, tutt’ora convinta che sia vicino. Ecco le sue parole: “Non è lontana [la fine della serie, ndr]“, ha ammesso Ellen a Entertainment Tonight. “Voglio dire, ho cercato di scappare per anni. Ci ho provato. Non è che non ci abbia provato. Ho forti relazioni con la rete e sono stati molto, molto buoni con me e mi hanno incentivato a rimanere“. Ovviamente Ellen ha ribadito che finché ci sarà da raccontare e verranno trovate idee solide, la serie continuerà. “Miracolosamente, continuiamo a trovare modi per avere un motivo per restare e se c’è un motivo, questo lo giustifica“, ha aggiunto Ellen.

Ma quanto potrà durare ancora? Probabilmente una o due stagioni al massimo. Ovviamente queste sono solo supposizioni ma se non manca molto alla fine della serie come ha confermato la stessa Ellen Pompeo significa che non manca molto alla stagione conclusiva. Per il momento dovremo attendere ulteriori novità. Intanto potete ascoltare voi stessi la dichiarazione di Ellen al minuto 13:40 della live su Instagram con Monica Raymund riportata qui sotto:



Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: