Emily In Paris, finite le riprese: tutto pronto per la stagione 2

Condividi su:

Emily In Paris 2 ci sarà: il rinnovo

Emily In Paris 2: Netflix prolungherà il suo soggiorno a Parigi. Il colosso dello streaming ha reso noto nella giornata di mercoledì 11 novembre che Emily In Paris è stata rinnovata per una seconda stagione.

Ha esordito venerdì 2 ottobre 2020 in streaming la commedia romantica parigina, nuova creatura televisiva di Darren Star. Il creatore di Sex and the City e Younger torna a dedicarsi alla serialità con un progetto realizzato da MTV Studios e inizialmente destinato all’emittente Paramount Network. Risale allo scorso luglio la notizia che la serie con protagonista Lily Collins avrebbe traslocato su Netflix, che la rende uno dei suoi titoli di punta dell’autunno. Emily In Paris è la nuova collaborazione tra Patricia Field, storica costumista de Il Diavolo Veste Prada e Sex and the City, e Star.

In una recente intervista per promuovere la serie, Lily Collins aveva parlato della prospettiva di tornare sul set per girare la seconda stagione. “Ci piacerebbe moltissimo” ha dichiarato l’attrice, aggiungendo “Incrociamo le dita”.

E per fortuna vedremo nuove avventure della nostra Emily!

Emily In Paris 2 uscita, quando la vedremo

Netflix annuncia che il primo ciak di Emily In Paris 2 è stato battuto lunedì 3 aprile 2021, riprese che avranno luogo per tutta la stagione estiva tra Saint Tropez e Parigi.

continua a leggere dopo la pubblicità

Le riprese di Emily in Paris 2 stagione si sono concluse nei primi giorni di agosto 2021, lo sappiamo grazie ad un post su Instagram di Lily Collins – che nel frattempo si è sposata! – che annuncia la fine dei ciak e ringrazia la crew di produzione e il cast.

emily in paris 2 riprese finite via instagram @lilycollins
Il post di Lily Collins (@lilyjcollins) che annuncia la fine delle riprese di Emily in Paris 2 – Via Instagram

Inoltre Netflix mostra le prime immagini inedite della seconda stagione:

La prima stagione è stata girata dai primi mesi del 2019 fino all’agosto dello stesso anno ed ha poi debuttato su Netflix il 2 ottobre 2020. La stagione 2 è stata girata in quattro mesi: dai primi di aprile fino a fine luglio 2021.

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando la data di uscita di Emily in Paris 2 stagione? Sembra improbabile che quest’anno Emily in Paris sia tra i titoli autunnali di Netflix, sembra più ipotizzabile invece che possa arrivare nei primi mesi del 2022, sempre che le misure restrittive imposte dalla pandemia globale consentano la ripresa delle attività sui set televisivi e cinematografici in totale sicurezza.

È possibile che Netflix rilasci il trailer dei nuovi episodi e la data di uscita durante l’evento globale Tudum in programma per il 25 settembre 2021. Nel trailer di lancio dell’evento streaming abbiamo visto il cast di Emily in Paris festeggiare a Parigi!

emily in paris cast tudum evento netflix fotogramma dal trailer credits netflix
il cast di emily in paris nel trailer di “tudum: evento globale netflix per i fan” – credits: netflix

Emily In Paris 2 anticipazioni, trama

La seconda stagione continuerà senz’altro a raccontare le vicende della ventenne Emily (Collins), ambiziosa responsabile marketing di Chicago che decide di cogliere l’occasione di una vita e trasferirsi a Parigi.

Come finisce Emily In Paris: trama completa della prima stagione

Nella capitale francese, Emily dovrà misurarsi con le sfide del suo nuovo lavoro presso una famosa azienda di marketing rivolta al settore del lusso.

La sua vita personale si arricchirà di nuove avventure, inaspettate amicizie e sorprendenti amori che la travolgeranno.

Emily In Paris 2 cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Adesso che la seconda stagione si farà, non potrà mancare la protagonista Lily Collins (Rules Don’t Apply, To the Bone) a portare in scena il personaggio titolare. Oltre a interpretare Emily, Collins è anche produttrice della serie. Al suo fianco ci aspettiamo di ritrovare la co-protagonista Ashley Park (Tales of the City) nei panni di Mindy Chen.

Completano il cast principale della prima stagione Philippine Leroy Beaulieu (Call My Agent!), Lucas Bravo (Smart Ass), Samuel Arnold (Antony & Cleopatra), Camille Razat (The 15:17 to Paris) e Bruno Gouery (Doc Martin).

Nel corso della prima stagione appaiono anche Kate Walsh (The Umbrella Academy), William Abadie (Resident Evil: Extinction) e Arnaud Viard (Clara et Moi).

Nella stagione 2 ci saranno anche delle new entry: si unisce al cast infatti l’attore di Katy Keene, Lucien Laviscount nei panni di Alfie, ragazzo sarcastico e cinico che si rifiuta di parlare francese o di immergersi nella cultura francese. Inizialmente rivali, nel corso della seconda stagione diventerà il nuovo interesse amoroso di Emily.

Altra new entry è Jeremy O. Harris, che interpreterà Gregory Elliott Dupree. Gregory è un fashion designer ed ex protetto di Pierre Cadault (Jean-Christophe Bouvet). I due erano molto uniti fino all’uscita drammatica e inaspettata dall’atelier che li ha resi rivali.

Infine ai aggiunge l’attore francese Arnaud Binard, nei panni di Laurent G, l’affascinante proprietario di un famoso nightclub di Saint Tropez.

continua a leggere dopo la pubblicità

William Abadie, Antoint Lambert nella serie, viene promosso a regular in Emily In Paris 2.

Emily In Paris 2 trailer, è già disponibile?

Il trailer di Emily In Paris 2 non è ancora uscito, visto che la seconda stagione non è ancora girata. Nell’attesa di scoprire quando uscirà la seconda, ecco il trailer della prima stagione:



Emily In Paris 2 streaming, dove vederla

Emily In Paris 2 in streaming sarà disponibile esclusivamente su Netflix.

Il colosso dello streaming ha acquisito la serie dopo che ViacomCBS ha deciso di non trasmetterla più sulla rete americana Paramount Network.


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber