Enola Holmes 2, arriva il film sequel su Netflix

Condividi su:

Enola Holmes 2, confermato il film sequel

Enola Holmes 2 film con Millie Bobby Brownsi si fa!  Il 23 settembre 2020 ha debuttato su Netflix il film Enola Holmes, una moderna rivisitazione della storia di Sherlock Holmes che ha però come protagonista la sorella minore del famoso investigatore privato. Tratto dai romanzi di Nancy Springer, il film racconta le avventure di Enola, sorella minore di Sherlock e Mycroft Holmes, alla ricerca della madre, scomparsa misteriosamente. La storia mette in risalto la volontà di emancipazione femminile nell’era vittoriana, la cui mentalità maschilista e misogina limita la libertà di espressione e la crescita personale.

Il Caso del Marchese Scomparso (da cui è tratto il film) è però solo il primo dei sei romanzi di Nancy Springer. Ci sono infatti The Case of the Left-Handed Lady, The Case of the Bizarre Bouquets, The Case of the Peculiar Pink Fan, The Case of the Cryptic Crinoline e The Case of the Gypsy Goodbye. Ci sono quindi tutti i presupposti per continuare la serie di film. E la conferma dell’arrivo del film sequel non si fa attendere: Enola Holmes 2 si fa! Ad annunciarlo proprio Netflix con un tweet:

La star di Stranger Things conosciuta per il ruolo di Undici, già tempo fa in un’intervista a Deadline si era rivelata entusiasta all’idea di poter continuare la serie di film e tornare in un possibile sequel (ora confermato). Ha infatti rivelato: “Beh… voglio dire, se ci fosse anche mezza possibilità sì [ride]. Quella decisione deve ancora essere presa, ma penso che sarebbe davvero emozionante. Sì, c’è altro da raccontare. La storia non è ancora finita. Non è cresciuta, non c’è una conclusione. Penso che sarà sempre una persona in continua evoluzione, ma c’è sicuramente di più da mostrare sullo schermo. Io e Harry [Bradbeer, regista di Enola Holmes, ndr] abbiamo amato lavorare insieme, perciò deve accadere“. E per fortuna sarà così.

Enola Holmes 2 film quando esce, ipotesi di uscita

Al momento non è stata ancora rilasciata la data di uscita di Enola Holmes 2. Tuttavia sembra che le riprese siano già cominciate, a giudicare da una storia pubblicata su Instagram da Millie Bobby Brown:

continua a leggere dopo la pubblicità

Millie Bobby Brown In Enola Holmes. Credits: Instagram Story Via Profilo Ufficiale @milliebobbybrown
Millie Bobby Brown In Enola Holmes. Credits: Instagram Story Via Profilo Ufficiale @milliebobbybrown

L’unico indizio è l’hashtag #EnolaHolmes2 che ci fa pensare ai primi giorni di ripresa sul set. Che stia a significare che le riprese sono già cominciate? Attendiamo ulteriori aggiornamenti in merito.

Enola Holmes 2 film cast, attori e personaggi

Netflix ci conferma che sia Millie Bobby Brown che Henry Cavill torneranno nel secondo capitolo! La piattaforma ha anche condiviso sul profilo Instagram ufficiale una vecchia foto di Millie Bobby Brown e Louis Partridge, alimentando sin dal primo annuncio le speranze sul ritorno del giovane e affascinante Visconte Lord Tewkesbury in Enola Holmes 2!

Speranze che si sono intensificate quando anche Millie Bobby Brown ha pubblicato sul suo profilo una foto in cui conferma il ritorno della serie di film:

continua a leggere dopo la pubblicità

Millie Bobby Brown. Credits: Instagram Via Profilo Ufficiale @milliebobbybrown
Millie Bobby Brown. Credits: Instagram Via Profilo Ufficiale @milliebobbybrown

Nella didascalia scrive: “Il sequel è in corso #EnolaHolmes2“. Tra i commenti quelli di Louis Partridge che le fa l’occhiolino. A distanza di mesi finalmente scopriamo che questi erano tutti indizi per confermare anche il ritorno di Louis nel film sequel. Netflix infatti ha voluto sfatare ogni dubbio. Il 28 settembre ha infatti pubblicato un video in cui annuncia il ritorno di Lord Tewkesbury!

continua a leggere dopo la pubblicità

Inoltre è stato confermato anche il ritorno di Helena Bonham Carter nei panni della mamma di Enola! Attendiamo ulteriori aggiornamenti in merito al resto del cast.

Fonte


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber