Epic serie tv non ci sarà

Condividi su:

Epic serie tv non ci sarà, ABC cancella il progetto

Niente da fare per Epic serie tv: annullato il drama nell’universo Disney delle fiabe proposto dai creatori di OUAT!

Risale alla giornata dell’11 agosto 2021 la notizia riportata da TvLine sulla decisione di ABC di chiudere il progetto al quale Adam Horowitz, Eddy Kitsis e Brigitte Hales stavano già lavorando.

Descritta inizialmente come un’antologia romantica capace di reinventare le fiabe per un nuovo pubblico, Epic serie tv aveva ricevuto un ordine pilota nel gennaio 2021, senza tuttavia riuscire a conquistare il network americano.

continua a leggere dopo la pubblicità

A differenza infatti di Once Upon A Time, una delle serie che più abbiamo amato negli ultimi anni, Epic serie tv non convince i vertici ABC che annullano il progetto sul nascere.

Dopo esserci appassionati alla storia di Emma Swan e della sua famiglia (formata dal figlio Henry e da Biancaneve e dal Principe Azzurro David), o a quella dei cattivi come Tremotino, Capitan Uncino, La Regina Cattiva, non conosceremo i nuovi personaggi pensati per Epic.

Il cast del nuovo progetto avrebbe previsto la presenza di Sarah Hyland di Modern Family nei panni di Rose, una principessa in procinto di sposare il suo proverbiale Principe Azzurro colto all’improvviso da alcuni ripensamenti.

Accanto a lei anche Brittany O’Grady (Little Voicce) era stata scritturata per il ruolo di Luna, un’altra principessa cinica e disillusa dall’amore, mentre Eleanor Fanyinka (Holby City) avrebbe interpretato un personaggio misterioso noto come The Seer. 

continua a leggere dopo la pubblicità

Sebbene quindi gli amanti del genere fantasy, e soprattutto della serie tv, abbiano adorato le storie di cavalieri erranti e di eroi improvvisati in Once, questa volta dovranno rinunciare alla possibilità di conoscere i nuovi personaggi di Epic, progetto ideato insieme a Hales, la protetta di Kitsis e Horowitz che ha collaborato con loro anche per Once Upon A Time. 

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: