Every Breath You Take: il film con Casey Affleck e Sam Claflin stasera su Sky Cinema Uno in prima visione

Condividi su:

Stasera su Sky Cinema Uno, alle 21:15, va in onda, in prima visione, Every Breath You Take, thriller psicologico con Casey Affleck, Sam Claflin e Michelle Monaghan.

Arriva stasera su Sky Cinema Uno alle 21:15 in prima visione, in streaming su NOW, Every Breath You Take, un thriller psicologico con Casey Affleck e Sam Claflin, diretto da Vaughn Stein e scritto da David Murray.

La vita e la carriera di uno psichiatra vengono sconvolte quando il fratello di una sua paziente morta suicida si insinuerà nella sua vita familiare, lacerandola.
Philip Clark (Casey Affleck) è uno psichiatra con uno studio di successo. Lui e la moglie (Michelle Monaghan) però non hanno mai saputo affrontare il dolore per la morte del figlio Evan in un incidente stradale. Quando Daphne (Emily Alyn Lind), una paziente di Philip muore suicida, James (Sam Claflin), fratello di Daphne, si insinua nella vita e nella famiglia di Philip, in cerca di vendetta.
Nel cast, accanto a Casey Affleck, Sam Claflin e Michelle Monaghan, anche India Eisley, Emily Alyn Lind e Veronica Ferres.

Every Breath You Take – Senza respiro è disponibile in prima tv su Sky Cinema Uno oggi, lunedì 27 settembre, in streaming su NOW e on demand. Grazie a extra i clienti Sky da più di tre anni, e con Sky Cinema, lo vedranno prima di tutti on demand nella sezione extra.


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: