Fall Guys diventa come Fortnite? I rumor dicono di sì

Fall Guys è al centro di un rumor che lo vorrebbe pronto a una politica molto simile a Fortnite: aggiungere skin popolari e far contenti i giocatori.

Fall Guys diventa come Fortnite? I rumor dicono di sì (foto: youtube)

Ma se Epic con Fortnite pesca in ogni campo della creatività umana mescolando fumetti di universi diversi, personaggi reali famosissimi e l’occasionale follia, Fall Guys ha deciso di prendere una strada che farà divertire molto i giocatori per console. Il crossover.

Stando alle voci di corridoio e ai leak apparsi in Rete, ci sdarebbe l’intenzione di portare altri universi videoludici dentro il caotico micidiale di Fall Guys dando ai paffuti corridori accessori e costumi. E tutto sarebbe previsto per la fine di luglio con l’arrivo della Season 5. Su Fall Guys sono quindi in arrivo costumi presi da Ratchet & Clank: Rift Apart, Little Big Planet, Astro’s Playroom, Spelunky e Kena: Bridge of Spirits.

In particolare ci sorprende l’aggiunta probabile di Kena, dato che il gioco, per PlayStation, deve ancora uscire.

Fall Guys: crossover tra videogiochi e film

Tutta questa messe di contennuti nuovi e rimbalzanti dovrebbe arrivare con la prossima Season, la 5. In particolare, a giudicare dai rumor sempre potremo vestirci come i protagonisti di Ratchet e Clank o come il glorioso Sackboy di Little Big Planet. Ci sarà poi la skin dedicata ad Astro Bot dal gioco omonimo, quelle di Guy e Ana da Spelunky e, forse quella più attesa, il costume dedicato ai Rot: i pelosi esserini che accompagnano Kena, la protagonista del nuvo titolo PlayStation in uscita ad agosto.

Sarebbe, se tutte le skin uscissero insieme, una sorpresa dato che la skin dedicata a Kena: Bridge of Spiritis uscirebbe ancora prima di poter giocare. E sarebbe, a cambiare prospettiva, una mossa di marketing davvero innovativa.

Leggi anche –> The Legend of Zelda Breath of the Wild, come sbloccare la Master Sword 

Oltre ai costumi per vestire i panni, in alcuni casi molto pelosi in altri meno, il gioco si popolerà di banner e nickname a tema. Ma oltre ai crossover con grandi titoli ci saranno anche contenuti dedicati al Libro della Giungla. Una collection di skin con i personaggi principali, di nuovo molto pelosi, del classico per ragzzi e poi del film Disney. Sarà quinid possibile vestirsi come Baloo, Mowgli e Shere Kan.

Leggi anche –> Videogiochi in uscita, ecco i più attesi da tutti: classifica

Chiaramente, se volete collezionare tutt ele skin, dovrete darvi da fare con il Battle Pass, come sempre. La giungla la sarebbe in particolare una primka volta per Fall Guys che finora ci ha portato nel Medioevo, nello spazio, a casa di Babbo Natale e nel futuro.

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.