Fedez doppiatore in ‘Space Jam: New Legends’: ‘Come ricompensa volevo un video saluto di LeBron James’

Condividi su:

Il campione NBA e icona globale LeBron James vive un’epica avventura a fianco dell’intramontabile Bugs Bunny, nel film evento di animazione/live-action Space Jam: New Legends. Tra le voci italiane del film c’è Fedez che presta la voce a Wet-Fire, membro della Goon Squad che nella versione originale è interpretato dal cestista statunitense Klay Thompson. «Quando mi hanno chiesto di doppiare Space Jam mi è sembrata una cosa pazzesca», rivela Fedez, al suo debutto come doppiatore. «Sono sempre stato fan del basket e del primo film, ma nel contratto avevo chiesto che non volevo soldi. Volevo solo un video saluto da LeBron James ». Space Jam: New Legends vi aspetta al cinema dal 23 settembre.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Settembre 2021, 17:35

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: