Ferzan Ozpetek: “Davvero non capisco. In aereo appiccicati e al teatro e al cinema dobbiamo rimanere distanziati?”

Condividi su:

Il regista Ferzan Ozpetek è tra gli artisti che hanno firmato la petizione Cultura al 100×100. Nell’appello, che porta tra gli altri le firme di Al Bano, Stefano Accorsi, Alessandra Amoroso, Gino Paoli, Nicola Piovani, Pivio, Andrea Purgatori, Eros Ramazzotti, Mogol, Stefania Sandrelli, Ricky Tognazzi, Carlo Verdone si legge: “Moltissimi artisti si sono schierati in favore della campagna vaccinale: la salute è sicuramente la principale priorità, ma il successo della campagna vaccinale e il green pass costituiscono la base per ripartire.

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: