Festeggia la Giornata mondiale del serpente con le pantofole Sneki Snek di Razer

Pantofole Razer Sneki Snek
Razer

In osservazione di Giornata mondiale del serpente, Razer ora vende un paio di $ 50 di pantofole da giocatore game raffigurante la mascotte Sneki Snek. Razer promette di piantare 10 alberi tramite Conservation International per ogni paio di pantofole che vende, proprio come fa l’azienda con altri articoli nel suo Sneki Snek collezione.

Sneki Snek è una strana piccola creatura. È stato disegnato per la prima volta da uno dei designer di Razer per il loro bambino, ma è rapidamente passato allo status di meme tra i fan di Razer. Da lì, Sneki Snek è diventato il volto degli sforzi di conservazione di Razer, proprio come dovrebbe essere.

Mentre le pantofole da giocatore possono sembrare un oggetto strano, Razer non è estraneo alla stranezza. L’azienda fatto un tostapane (basato su un pesce d’aprile), ha creato un paio di altoparlanti a forma di motori a reazione, e sta attualmente sviluppando una maschera facciale RBG.

Puoi ordinare il Pantofole Sneki Snek ora per $ 50. Razer promette di piantare 10 alberi per ogni acquisto delle pantofole o di qualsiasi altro oggetto nel item Collezione Snek, per questo motivo. Per saperne di più sulla Giornata mondiale del serpente, dai un’occhiata il sito dell’Asp.