Festival Edilizia Leggera: sar Torino la capitale del colore e delle finiture 2021

Condividi su:
22/09/2021 – Parola d’ordine #FELtorino2021. Il Festival dell’Edilizia Leggera, che era previsto inizialmente per Novembre 2020, andrà in scena nelle nuove date dal 18 al 20 Novembre 2021, sempre a Torino presso Lingotto Fiere.
 
Dopo un anno di pausa dalle fiere in presenza, e un episodio di fiera virtuale, l’esigenza ora di imbianchini, Imprese edili, decoratori e titolari di negozi di edilizia professionale, è quella di incontrarsi di nuovo, e lo faranno al FEL, che giunto ormai alla sesta edizione, sceglie il nuovissimo padiglione Oval per dialogare con la filiera del colore del nord‐ovest, supportati anche dalla co‐presenza della storica fiera Restructura.
 
Tornano gli eventi, gli spettacoli, gli intrattenimenti, ma soprattutto le iniziative da parte delle aziende per “toccare con mano” i materiali, le tecniche e i prodotti. Si moltiplicano gli spazi espositivi, e tornano le isole applicative, grandi piazze assegnate alle aziende dedicate interamente alla dimostrazione tecnica e all’informazione commerciale, dove applicatori e aziende si possono incontrare all’insegna della condivisione e dell’aggiornamento professionale.
 
Anche quest’anno dalle regioni di mezza Italia si preparano a partire Pullman carichi di professionisti. Saranno infatti i principali rivenditori e colorifici d’Italia a organizzare direttamente le trasferte, pianificando le attività con i propri fornitori, e tutti insieme renderanno questa edizione di FEL un evento dinamico e altamente targettizzato.
 
Il mondo del colore in edilizia si incontra al FEL, presso Lingotto Fiere il 18‐19‐20 novembre 2021 a Torino. Ingresso gratuito per operatori del settore scaricabile dal sito www.FEL.edilizialeggera.it.
 


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber