Fino all’ultimo battito, anticipazioni della prima puntata

Condividi su:

Fino all’ultimo battito anticipazioni prima puntata

Fino all’ultimo battito anticipazioni prima puntata: giovedì 23 settembre 2021 va in onda su Rai 1 la prima puntata della prima stagione della fiction per la regia di Cinzia TH Torrini.

La prima stagione di Fino all’ultimo battito è una coproduzione Rai Fiction – Eliseo Multimedia prodotta da Luca Barbareschi.

Nel cast di Fino all’ultimo battito troviamo Marco Bocci, Violante Placido, Bianca Guaccero, Michele Venitucci, Francesco Foti, Francesca Valtorta, Gaja Masciale, Michele Spadavecchia. Menzioniamo anche la partecipazione di Fortunato Cerlino e Loretta Goggi nel ruolo di Margherita.

continua a leggere dopo la pubblicità

Di seguito la trama e le anticipazioni della prima puntata di Fino all’ultimo battito in onda giovedì 23 settembre 2021 a partire dalle ore 21.25 circa.

Fino all’ultimo battito anticipazioni episodio 1

Diego Mancini (Marco Bocci) è apparentemente un uomo fortunato che non può desiderare altro dalla vita. Ha quarant’anni e è già affermato professionalmente in quanto Primario di Cardiochirurgia. Ha una donna, Elena (Violante Placido), della quale è innamorato. L’ha conosciuta quando si è trasferito in Puglia. È papà di Paolo (Giovanni Carone), figlio avuto insieme a lei e vuole bene anche ad Anna (Gaja Masciale), figlia di Elena.

È da tempo che desiderano sposarsi. Adesso che Elena ha finalmente ottenuto il divorzio, il grande passo sembra essere vicino. Eppure la fragilità della felicità è spiazzante.

Persino quando la vita sembra perfetta, ci sono difetti che possono minarla. Paolo soffre di cardiopatia. Una grave crisi mette a rischio la sopravvivenza del bimbo. Diego, sopraffatto dalle emozioni, compie un gesto eticamente inaccettabile. Mette Paolo in cima alla lista trapianti. Questo va a discapito di Vanessa (Manuela Minno), una ragazzina altrettanto bisognosa di un cuore. Quello che Diego non sa è che qualcuno sta monitorando le sue azioni, aspettando solo che compia un passo falso…

Fino all’ultimo battito quando va in onda su Rai 1? Programmazione

continua a leggere dopo la pubblicità

Marco Bocci (Diego) e Violante Placido (Elena) In
Marco Bocci (Diego) e Violante Placido (Elena) In “Fino All Ultimo Battito”. Credits: Marco Bellucci/Rai

Quando va in onda Fino all’ultimo battito su Rai 1? L’appuntamento è alle 21.25 circa nelle seguenti date:

  • Prima puntata – giovedì 23 settembre 2021
  • Seconda puntata – giovedì 30 settembre 2021
  • Terza puntata – giovedì 7 ottobre 2021
  • Quarta puntata – giovedì 14 ottobre 2021
  • Quinta puntata – giovedì 21 ottobre 2021
  • Sesta puntata – giovedì 28 ottobre 2021

ATTENZIONE: la programmazione di Fino all’ultimo battito su Rai 1 è soggetta a variazioni.

RaiPlay Fino all’ultimo battito in diretta e in streaming

Vuoi guardare Fino all’ultimo battito in diretta e/o in streaming? La fiction visibile su RaiPlay anche in diretta con la messa in onda e on demand a posteriori. RaiPlay è la piattaforma gratuita targata RAI. Per accedervi basta andare sul sito ufficiale o scaricare l’app per iOS e Android.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: