Fino all’ultimo battito, dal 23 settembre su Rai 1

Condividi su:

Fino all’ultimo battito quando esce? Il 23 settembre 2021

Scopriamo Fino all’ultimo battito su Rai 1, fiction con Bianca Guaccero e Marco Bocci in onda in prima visione da mercoledì 23 settembre 2021. Inizialmente presentata con il titolo Il medico della mala, parliamo di un medical drama originale e appassionante diretto da Cinzia TH Torrini (Pezzi unici).

Ricordiamo la regista che proprio in Rai ha ottenuto un successo straordinario con Sorelle nel 2017. È anche alla guida, insieme a Fabrizio Lucherini e Donatella Diamanti della fiction Pezzi Unici nel 2019. Da tanti fan è ricordata in quanto regista di una delle fiction più seguite di sempre: Elisa di Rivombrosa.

Fino all’ultimo battito è inoltre una coproduzione Rai Fiction – Eliseo Multimedia, prodotta da Luca Barbareschi. I primi indizi sull’inizio delle riprese arrivano lo scorso giovedì 27 agosto 2020 quando Bianca Guaccero pubblica sul suo profilo Instagram verificato un selfie. Nella didascalia annuncia l’imminente avvio delle riprese. A onor del vero la conduttrice di Detto Fatto non cita il titolo della fiction, ma parla di una “nuova serie per Rai 1”.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ecco le sue parole: “Stiamo preparando un nuovo progetto per voi.. felice di tornare sul set…per una nuova serie per @raiunofficiall Stanno per cominciare le riprese… stay tuned! ? ?”

Foto pubblicata da Bianca Guaccero sul suo profilo Instagram verificato il 27 agosto 2020 con l'annuncio delle riprese di una nuova serie Rai

Dove è girato Fino all’ultimo battito?

Dove è girata Fino all’ultimo battito, la fiction per Rai 1? Le riprese hanno luogo in Puglia. In particolar modo, come riporta Il Giornale il 21 gennaio 2021, alcune scene della fiction sono girate nel Dea (dipartimento di emergenza e assistenza) della città di Lecce. Essendo adibito a presidio Covid-19, scoppia la polemica. Dal 25 gennaio 2021 partono le riprese nell’ospedale leccese. La troupe inizia a lavorare mentre i medici si occupano dei veri pazienti. L’azienda sanitaria precisa che la troupe televisiva non ha alcun contatto con il reparto Covid-19 per la tutela di tutte le persone coinvolte. Resta, forse, una scelta poco felice per la criticità del momento storico.

Le riprese proseguono fino a inizio marzo 2021. Sono 21 le settimane che richiede la fase di shooting. Le location sono a Bari, Lecce e altre località pugliesi.

Scopri maggiori dettagli su dove è girato Fino all’ultimo battito!

Quando va in onda Fino all’ultimo battito su Rai 1?

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando va in onda Fino all’ultimo battito su Rai 1? L’appuntamento con la fiction Rai è fissato ogni giovedì dalle 21.25 circa nelle seguenti date:

  • Prima puntata – giovedì 23 settembre 2021
  • Seconda puntata – giovedì 30 settembre 2021
  • Terza puntata – giovedì 7 ottobre 2021
  • Quarta puntata – giovedì 14 ottobre 2021
  • Quinta puntata – giovedì 21 ottobre 2021
  • Sesta puntata – giovedì 28 ottobre 2021

ATTENZIONE: la programmazione di Fino all’ultimo battito su Rai 1 è soggetta a variazioni.

Quante puntate ha Fino all’ultimo battito

Da quante puntate è formata Fino all’ultimo battito? In tutto sono dodici gli episodi della fiction in onda per sei serate, da giovedì 23 settembre, in prima visione su Rai 1, e i primi due episodi, disponibili in anteprima su RaiPlay, dal 21 settembre.

Fino all’ultimo battito cast, attori e personaggi

Marco Bocci (Diego) In Una Scena Di
Marco Bocci (Diego) In Una Scena Di “Fino All’Ultimo Battito”. Credits: Federica Di Benedetto E Rai

Fino all’ultimo battito fiction per Rai 1: chi c’è nel cast? Come già accennato troviamo Bianca Guaccero, la conduttrice della fortunata trasmissione di Rai 2 Detto Fatto. Dopo aver recitato anche in altri progetti televisivi come In punta di piedi, ne Fino all’ultimo battito interpreta Rosa. In esclusiva per Detto Fatto l’attrice definisce la fiction “intrigante e molto tosta.”

continua a leggere dopo la pubblicità

Stando a quanto riportato in anteprima da BubinoBlog il 20 novembre 2020 – oltre alla conferma del titolo definitivo – ci sono anche gli altri nomi degli attori nel cast. Citiamo Marco Bocci, volto noto al pubblico italiano per molte altre fiction come Solo e Made in Italy. In Fino all’ultimo battito Marco Bocci interpreta Diego Mancini, un giovane cardiochirurgo e primario del Policlinico di Bari.

Non solo, lo stesso BubinoBlog conferma la presenza di Violante Placido e Loretta Goggi.

A proposito di Loretta Goggi, Bianca Guaccero commenta, in esclusiva per Detto Fatto, che “purtroppo non ho avuto il piacere di incontrare Loretta Goggi sul set perché io faccio parte della schiera dei cattivi ed abbiamo avuto due location diverse”.

A proposito dei “cattivi”, come riporta TV Sorrisi e Canzoni l’8 marzo 2021, Fortunato Cerlino interpreta Cosimo Patruno. È un uomo con dei precedenti penali: si trova in carcere.

continua a leggere dopo la pubblicità

È Che Tv Fa l’8 gennaio 2021 a svelare altri componenti del cast della fiction. Stiamo parlando in primis di Giandomenico Cupaiuolo che noi di Tvserial.it abbiamo avuto il piacere di intervistare in merito al suo ruolo in Luna Nera. Inoltre sono menzionati dalla fonte anche Francesca Valtorta (Cristina), Francesco Foti (Nicola), Gaja Masciale (Anna) e Michele Spadavecchia (Mino).

Completano il cast

  • Giovanni Carone è Paolo
  • Emanuela Minno è Vanessa
  • Brando Rossi è Domenico
  • Angelo Pignatelli è Cannavota
  • Mimmo Mancini è Vincenzo
  • Mohamed Zouaoui è Bashir Jajal
  • Ralph Palka è Berg Martin
  • Vanni Bramati è Vito Rizzi
  • Pierluigi Corallo è Matteo Russo
  • Tiziana Schiavarelli è Mimma
  • Antonella Bavaro è Anestesista
  • Ignazio Oliva è Don Claudio
  • Gianluca Mastrorocco è Manlio Costanzo
  • Giandomenico Cupaiolo è Santoro
  • Ivano Picciallo è Renato Coppi
  • Emanuela Minno è Vanessa Coppi

Scopri qui maggiori dettagli sul cast completo di Fino all’ultimo battito!

Fino all’ultimo battito trama e anticipazioni

Di cosa parla Fino all’ultimo battito? Diego Mancini (Marco Bocci) è un giovane cardiochirurgo che ha anche la carica di primario del Policlinico di Bari. È stimato e un abile professionista. Nessuno sospetterebbe mai un suo legame con un boss della criminalità. Si tratta di Cosimo Patruno (Fortunato Cerlino), attualmente in prigione. Il malvivente è in regime di carcere duro eppure rischia di influenzare la vita di Diego.

Cosimo mette alla prova la sua onestà di uomo e di medico. Diego rispetterà il codice deontologico imposto dalla sua professione?

Fino all’ultimo battito in streaming, dove vederlo

Vorresti guardare Fino all’ultimo battito in diretta e/o in streaming? La fiction visibile su RaiPlay anche in diretta con la messa in onda e on demand a posteriori. RaiPlay è la piattaforma gratuita targata RAI. Per accedervi basta andare sul sito ufficiale o scaricare l’app per iOS e Android.


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber