Fino all’ultimo battito in streaming

Condividi su:

Dove vedere gli episodi di Fino all’ultimo battito in streaming?

Vorresti guardare Fino all’ultimo battito in streaming? La nuova fiction Rai, che ha debuttato su Rai 1 il 23 settembre 2021, è disponibile anche su RaiPlay. Sono infatti numerose le fiction che, dopo la messa in onda televisiva, arrivano nella piattaforma di streaming gratuita.

Questo nuovo medical drama con tinte crime racconta la storia del chirurgo Diego Mancini. L’uomo, poco prima di sposarsi con Elena, la sua compagna, scopre che il figlio Paolo è affetto da una cardiopatia (una malattia che interessa il cuore): l’unica strada percorribile è quella del trapianto. Diego è disposto a tutto per salvare Paolo, anche tradire il giuramento legato alla sua professione. Il protagonista finisce così in un vortice di ricatti.

Fino all'ultimo battito, qui Marco Bocci, Bianca Guaccero e Violante Placido. Credits: Rai
Fino all’ultimo battito, qui Marco Bocci, Bianca Guaccero e Violante Placido. Credits: Rai.

RaiPlay Fino all’ultimo battito

continua a leggere dopo la pubblicità

I sei appuntamenti vanno in onda dal 23 settembre al 28 ottobre 2021 su Rai 1. Gli spettatori potranno seguire la diretta simulcast anche su RaiPlay, la piattaforma di streaming gratuita. Non puoi rispettare gli orari imposti dal palinsesto televisivo? Nessun problema: Fino all’ultimo battito è disponibile anche in streaming on demand sempre su RaiPlay.

Il servizio è disponibile in diversi dispositivi, tra cui PC, Mac, smartphone, tablet, Amazon FireTV e Smart TV. Per accedere al catalogo completo è necessario:

  • Collegarsi alla piattaforma (utilizzando un browser o scaricando l’applicazione ufficiale);
  • Cliccare “Accedi”;
  • Effettuare il login (inserendo le proprie credenziali) o creare un nuovo account (è necessario un indirizzo e-mail valido);
  • Utilizzare il campo di ricerca per trovare uno specifico contenuto oppure esplorare il catalogo grazie al menu principale;
  • Schiacciare “Play”.

Il cast della fiction Fino all’ultimo battito è composto da Marco Bocci, Violante Placido, Giovanni Carone, Gaja Masciale, Bianca Guaccero, Fortunato Cerlino, Michele Venitucci, Mohamed Zouaoui, Alessia Giuliani, Loretta Goggi e Giandomenico Cupaiuolo. Dietro alla macchina da presa troviamo Cinzia TH Torrini, che ha già diretto diversi show e serie TV, tra cui Pezzi unici, Sorelle e Un’altra vita.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: