Fino all’ultimo Battito, le Anticipazioni sulla puntata di Stasera della Fiction di Rai1

Condividi su:

Mancini lo abbiamo già conosciuto nella prima serata, tutte le anticipazioni sulla puntata di stasera della nuova fiction di prima serata di Rai1 Fino all’ultimo battito.

Il confine fra il bene e il male non è così netto, neanche per un medico alle prove con un interrogativo morale dilaniante. Marco Bocci ha aperto la stagione delle fiction di prima serata su Rai1 con Fino all’ultimo battito, che torna stasera 30 settembre, come ogni giovedì, e di cui vi anticipiamo trama e situazioni. Al suo fianco ci sono due donne, interpretate da Violante Placido e Bianca Guaccero, oltre a una sorprendente Loretta Goggi e Fortunato Cellino. Una fiction in sei serate, prodotta da Rai Fiction e Luca Barbareschi con la sua Eliseo Mutlimedia, per la regia della veterana Cinzia Th Torrini.

Diego Mancini è un cardiochirurgo irreprensibile, fra i più giovani nella sua posizione in tutta Italia. Pur di salvare il figlio commette un atto impensabile, con la conseguenza di ritrovarsi ricattato e minacciato dalla malavita. Una minaccia che si estende non solo alla sua carriera ma anche alla sua stessa vita e a quella della sua famiglia. Fino all’ultimo battito è la storia di un uomo impegnato in una lotta impari e disperata per salvare la propria famiglia e recuperare la propria integrità anche a rischio della vita, in un crescendo di tensione e colpi di scena.

Le anticipazioni sulla puntata di stasera di Fino all’ultimo battito

Cosimo Patruno è riuscito a evadere e a far perdere le sue tracce. Il PM Pansini è convinta che ci sia un basista all’interno dell’ospedale che ha consentito la fuga di Patruno. Diego freme. Intanto Rosa è preoccupata che Cosimo, fuori dal carcere, possa riprendere i contatti con suo figlio Mino, che finora ha tenuto lontano dal mondo corrotto del nonno. Mentre l’attrazione fra Anna e Mino si fa più intensa, la ragazza decide di incontrare Rocco, il padre biologico. Diego, costretto a curare uno dei mafiosi rimasto ferito nell’evasione, rischia di essere scoperto dalla moglie. Consapevole di essere sempre più prigioniero di un vortice di menzogne, sta per parlare con la polizia quando Vanessa torna in ospedale.


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: