Genoa – Verona oggi in tv, Sky o Dazn? Orario e diretta streaming Serie A 2021/2022

Condividi su:

Genoa-Verona oggi in tv, Sky o Dazn? Orario e diretta streaming Serie A 2021/2022

Domenico Criscito, Genoa – foto Antonio Fraioli

Oggi in tv Genoa-Verona, sfida valida per la sesta giornata del campionato di Serie A 2021/2022. Match che mette in palio punti importanti per entrambe le squadre, determinate a salvarsi al più presto. Il Genoa è reduce da un 2-2 sul campo del Bologna e, tutto sommato, non ha iniziato male la stagione. Più in difficoltà il Verona, che però ha cambiato passo dall’arrivo di Tudor, il quale ha preso il posto di Di Francesco. Chi avrà la meglio stasera? Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20:45 di sabato 25 settembre. La partita sarà visibile in diretta streaming per gli abbonati a Dazn ma anche su Sky Sport, Sky Sport Calcio e Sky Sport Uno (canali 251, 202, 249 e 201). In alternativa, Sportface vi terrà compagnia con aggiornamenti in tempo reale.

SCOPRI I TELECRONISTI

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: