Gf, principesse sbugiardate: “Laurea inventata “

Condividi su:

Ma saranno davvero principesse o lo sono com’è vero che sono laureate“. Il popolo del web è impietoso con Lucrezia, Jessica e Clarissa Selassié dopo la figuretta fatta nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini ha smascherato le principesse etiopi che, prima di entrare nella Casa, avevano detto di essere laureate nel loro video di presentazione.

Niente di più falso. La conferma è arrivata direttamente dall’Università, che ha chiesto una rettifica all’affermazione delle sorelle, svelando che nessuna delle Selassié si è laureata presso la loro istituzione. Sui social network la polemica infuria da giorni e le critiche stanno travolgendo le tre ragazze romane, discendenti dell’ultimo imperatore d’Etiopia. Su Twitter i cinguettii si sprecano: “Le principesse con la laurea non pervenuta e le lezioni online. Cinema”, “Dov’è la laurea principesse sul pisello?”, “Ma quali principesse? Tre smandrappate, dai… Dopo la finta laurea, verrà fuori anche il finto titolo nobiliare”, “La laurea on line…ridicole e pagliacce le fake principesse …quindi se va bene forse hanno il diploma“.

Alfonso Signorini ha messo le sorelle di fronte alla realtà nel corso dell’ultima puntata. Jessica è stata chiamata a leggere il contenuto della busta nera, che non porta mai buone notizie per i concorrenti. Conciso ed enigmatico il messaggio: “Le principesse non ce la raccontano giusta“. E il conduttore ha annunciato la richiesta di smentita dell’Università: nessuna laurea in Comunicazione per Jessica né in Internationl Business per Lucrezia. L’imbarazzo è comparso sul volto delle sorelle e Jessica ha provato a chiarire la situazione. Finendo per peggiorarla.

Infatti noi non abbiamo detto quale era l’Università – ha spiegato in evidente difficoltà – Noi abbiamo cominciato presso l’Università americana qui a Roma. C’è la possibilità di proseguire corsi online in America e di conseguenza..“. Una serie di giustificazioni che sono apparse poco credibili quando Jessica ha proseguito a balbettare, sotto l’insistenza di Signorini, e Clarissa ha cominciato a ridere in forte imbarazzo. A fare infuriare il pubblico è stato proprio il tentativo delle principesse di arrampicarsi sugli specchi, quando ormai erano state smascherate. Inevitabile è arrivata la sentenza finale. Sonia Bruganelli ha infierito: “Poverette, la laurea inventata…“, mentre Signorini ha tuonato: “Siete delle sòle“. E alle tre sorelle non è rimasto che confermare, scatenando rabbia e derisione sul web.


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber