Gf Vip, effusioni bollenti sotto le lenzuola: poi scatta il primo bacio. ‘Lo hanno ammesso…’

Condividi su:

Gf Vip, effusioni bollenti sotto le lenzuola: poi scatta il primo bacio. «Lo hanno ammesso…». Stamattina, ci sarebbe stato il primo bacio della quinta edizione del Gf Vip. Dopo una mattinata di coccole tra le lenzuola, sarebbe finalmente accaduto. Ma di chi stiamo parlando?

 

Leggi anche > Gf Vip, scoppia la passione nella Casa: primi baci in piscina. «Mi fai stare bene…»

 

Ad essere sempre più vicini sono Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie. Già ieri, Leggo aveva riportato le coccole in piscina. Ma oggi sarebbe avvenuto qualcosa di più. La principessa etiope ha svegliato il nuotatore con baci e abbracci, sdraiandosi accanto a lui nel letto. E sotto le lenzuola sarebbe avvenuto il primo bacio. Ad onor del vero, dalle immagini è difficile decifrare. Ma i fan non hanno dubbi: «Lo ha ammesso lei, che teneri. C’è stato un bacio a stampo». E ancora: «Sono bellissimi».

 

Gf Vip

 

Ma c’è chi nutre dei dubbi sulle reali intenzioni di Lulù: «Lei si sta creando una storia per non essere buttata fuori dalla Casa». «Speriamo sia onesta, lui è dolcissimo». Staremo a vedere.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 23 Settembre 2021, 18:29

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: