Gf Vip, il brutto gesto di Giulia Salemi per arrivare in finale. Fan furiosi: «Vergognati, non si fa...» – Tutto Notizie

Gf Vip, il gesto di Giulia Salemi per arrivare in finale. Fan furiosi: «Vergognati, non si fa…». Oggi, l’influencer italo-persiana ha rivelato al fidanzato Pierpaolo Pretelli un modo che avrebbe escogitato per conquistare la finale. L’ex velino è già un finalista, mentre Giulia spesso si ritrova in nomination.

In un video, diffuso su Twitter da alcuni follower, l’influencer – in cucina con il fidanzato – afferma: «Quando gli altri dormono, è lì che dobbiamo approfittarne. Le telecamere sono tutte per noi e dobbiamo inventarci qualcosa…». La frase ha diviso i fan. Se i sostenitori dei prelemi vedono nell’affermazione di Giulia una semplice battuta ironica, i detrattori, al contrario, l’accusano di essere falsa e opportunista. «Fate girare questo video – scrivono su Twitter – ecco Giulia che in puntata fa la vittima e qui che si organizza per arrivare in finale». E ancora: «Queste parole dimostrano la sua falsità».

Barbara D’Urso, l’indiscrezione: «È fidanzata da due mesi ed è innamoratissima. Ecco chi è lui…»

giuliasalemi_gfvip_09230047-7097968

Solo pochi giorni fa, Giulia Salemi era finita nell’occhio del ciclone per un’altra affermazione divisiva. Lo scorso sabato, ancora furiosa per le nomination ricevute da Tommaso Zorzi e da Stefania Orlando e per la lite con il fidanzato Pierpaolo Pretelli, si è sfogata in veranda con Dayane Mello (che aveva appena subito il lutto) e qualche altro inquilino.

Poi la frase infelice. L’influencer, che spesso viene accusata di fare la vittima, sbotta: «Se io sto male, beati voi che riuscite a farvi scivolare le cose addosso…». Giulia Salemi si accorge subito di aver fatto una gaffe di fronte a Dayane Mello – che sta affrontando con coraggio e dignità il suo dolore nella Casa – e cerca di recuperare. Ma tanto basta per fa infuriare i fan su Twitter: «Si sarà anche resa conto di essere stata indelicata con Dayane, ma ciò dimostra quanto sia bambina e vittima».

Ultimo aggiornamento: Martedì 9 Febbraio 2021, 23:11

© RIPRODUZIONE RISERVATA

I contenuti pubblicati sul sito vengono postati attraverso un sistema automatico di estrazione, non ci assumiamo nessuna responsabilità. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico archivio. Le notizie sono verificate da fonti veritiere e ci diffidiamo dalle false notizie. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla nostra pagina di Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno. La nostra libreria di articoli e tutorial approfonditi copre una varietà di informazioni, dalle serie tv, al gossip fino ad arrivare ai consigli e guide utili.