Gf vip, quanto guadagnano i concorrenti? I cachet dei protagonisti

Condividi su:

Programma amatissimo e dal grande successo, su cui non mancano le curiosità: quanto percepiscono i protagonisti del GF Vip? Ma quali sono i cachet?

Alfonso Signorini, Fonte foto: MediasetPlay

C’è grande attesa per la nuova edizione del GF VIP, il programma dal grande seguito che non smette di appassionare e conquistare i tantissimi telespettatori affezionati e appassionati: le curiosità non mancano mai al riguardo e tra queste c’è anche quella inerente ai cachet dei concorrenti.

Grande curiosità per la nuova edizione del reality probabilmente più noto e amato della tv, con il pubblico ansioso di assistere ai legami, alle vicende e a quanto verrà raccontano nell’ambito della trasmissione, puntata dopo puntata.

Anche in questa occasione, come nella precedente, è la pandemia del Coronavirus a determinare, inizialmente, gli ingressi e le uscite dalla casa più spiata d’Italia.

Come si legge su Il tempo che cita il sito Biccy.it, ciascun concorrente è isolato per una settimana e sottoposto a tamponi regolari.

Le curiosità e le attesa riguardano diversi aspetti, ma tra questi c’è anche quello che ha che fare con i cachet dei vari protagonisti.

GF VIP cachet concorrenti, quanto guadagnano?

Tutto pronto per una nuova interessante ed emozionante edizione del GF Vip, con diversi volti noti ed apprezzati che terranno compagnia al pubblico da casa. Come si legge su Il Tempo, i 22 protagonisti verranno divisi in due gruppi, con gli ingressi che avranno luogo lunedì 13 settembre, venerdì 17 e altri nel corso del tempo.

La curiosità del pubblico si accende ed è forte, relativamente ai legami, alle gioie, alle lacrime e a tutti i momenti importanti ed emotivamente intensi che probabilmente avranno luogo nel corso del reality, in merito alle storie e alle vicende dei diversi protagonisti.

Ma come detto, la curiosità riguarda anche i compensi che andranno a percepire i vip all’interno della casa.

Su Il Tempo, in merito ai cachet e ai compensi dei protagonisti, viene menzionato il portale “I love trading”, dove si leggono quelle che sarebbero le cifre presunte che sarebbero percepite dai diversi vip.

LEGGI ANCHE >>> Andrea Casalino, nuovo amore in arrivo? Lei è una concorrente del Gf Vip

A Katia Ricciarelli e Raffaella Fico spetterebbero circa 15 mila euro per ogni settimana trascorsa nella casa; Carmen Russo e Miriana Trevisan percepirebbero una cifra tra i 10 e gli 8 mila euro.

Ad altri spetterebbero compensi fino a 7 mila, mentre Eletti dovrebbe guadagnare circa 5 mila euro a settimana. 

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: