Gf Vip, tensione nella Casa: scenata di gelosia di Lulù Selassie a Manuel Bortuzzo. ‘Perché l’hai fatto?’

Condividi su:

Gf Vip, tensione nella Casa: scenata di gelosia di Lulù Selassie a Manuel Bortuzzo. «Perché l’hai fatto?». Prime tensioni nella nuova presunta coppia nata nel loft di Cinecittà. La principessa etiope si sarebbe ingelosita per alcuni atteggiamenti dell’atleta triestino. Ma andiamo con ordine.

 

Leggi anche > Claudio Amendola scoppia in lacrime a Verissimo: «Mia moglie Francesca ha una malattia, un dolore fisico enorme»

 

Nelle ultime ore, Manuel Bortuzzo si è avvicinato a Sophie Codegoni. L’ex tronista ha spiegato ai compagni di avere dolore al collo per aver dormito male. A quel punto, il nuotatore si è offerto di farle un massaggio. Gesto che avrebbe fatto infuriare Lulù. 

 

Manuel Bortuzzo e Lulù Selassie

 

La principessa, poi, ha parlato con Manuel in bagno. Ma i due si sono confidati a bassa voce, impedendo ai fan di capire cosa si siano detti. In ogni caso, su Twitter piovono commenti: «La storia è già finita, lei lo tormenta…». E ancora: «È troppo pressante, per respirare Manuel deve stare sempre vicino a qualcuno». Storia d’amore già al capolinea? Staremo a vedere.

 


Ultimo aggiornamento: Domenica 26 Settembre 2021, 20:41

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: