Ghost of Tsushima, come pre-ordinare con sconto la nuova versione

Come pre-ordinare la nuova versione di Ghost of Tsushima, apprezzatissima nuova IP Sony lanciata lo scorso anno.

Come pre-ordinare la Director’s Cut (foto: YouTube).

La nuova versione del titolo Sucker Punch è stata accolta con grandissimo entusiasmo da parte di tutti la community videoludica; d’altronde, i giocatori hanno subito dimostrato un grande amore (arrivando anche a commuoversi, come successo all’utente LordBalvin con le scene d’apertura) per questo primo capitolo della nuova IP Sony ambientato nel Giappone feudale.

Tra recensioni positive, riconoscimenti (come Gioco dell’anno e non solo) e record (il titolo è uno dei più completati di sempre) il videogioco Sucker Punch è pronto a proporre al pubblico una Director’s Cut, ora pre-ordinabile su Amazon in vista dell’uscita fissata per il prossimo 20 agosto.

Ghost of Tsushima, i pre-ordini della Director’s Cut

ghost of tsushima
Immagine per il videogioco (foto: YouTube).

Questa Director’s Cut permetterà a tutti i giocatori che l’acquisteranno di esplorare una nuovissima isola (la nuova espansione Iki Island), di godere di nuovi oggetti, missioni e tanto altro. La nuova versione sarà acquistabile al prezzo di 70,99 euro per PS4 e a quello di 80,99 euro per PS5; chi invece già possiede la versione standard su PS4, potrà eseguire l’aggiornamento pagando una differenza, così come  se si volesse passare dalla versione standard per PS4 alla  Director’s Cut su PS5. Di seguito, i link per il pre-ordine su Amazon, dove tra l’altro trovate anche la versione standard scontata di ben 35 euro!

Recentemente, tramite il proprio blog , Sucker Punch (nella sezione “altri aggiornamenti” del post riguardante la Director’s Cut) ha svelato di avere in programma l’aggiunta di una nuovissima modalità di gioco in Legends.

Leggi anche –> Red Dead Online sarà sempre più Spaghetti Western, parola di Rockstar

Leggi anche –> Konami licenzia Griezmann perché razzista, “colpa di PES” – VIDEO

Al momento, nessun dettaglio specifico disponibile, ma Suker Punch promette ulteriori informazioni nelle prossime settimane; al contrario di quanto successo con la Director’s Cut poi, nei piani degli sviluppatori ci sono anche ulteriori aggiornamenti, che saranno totalmente gratuiti per i giocatori.

La console Sony (foto: YouTube).

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.