Giornata calda tra server ed aggiornamento Fortnite 17.20: problemi il 20 luglio

Stiamo vivendo una giornata particolarmente intensa, per quanto riguarda alcune anomalie server ed il nuovo aggiornamento Fortnite 17.20. Questione da monitorare con grande attenzione, che in parte ricorda quella vissuta nel mese di aprile, stando a quanto vi abbiamo riportato allora. Provando a fare ordine tra le informazioni disponibili, sappiamo che la versione in questione, in arrivo tra oggi e domani, dovrebbe assicurare agli utenti interessati in primis un nuovo set della Serie d’Icone.

Cosa sappiamo su server ed aggiornamento Fortnite 17.20 coi problemi odierni

Tuttavia, le novità connesse alle anomalie server e al nuovo aggiornamento Fortnite 17.20 non si fermano qui. Stando alle informazioni raccolte questa mattina, infatti, è possibile concentrarsi anche su una nuova funzionalità che coinvolge gli slot predefiniti dell’inventario, senza dimenticare l’auto-completamento di una delle sfide della Settimana 5. Qui, più in particolare, ci si concentra sullo scenario in cui i giocatori devono utilizzare Naniti alieni fuori dal Vivaio Verdeggiante.

Quanto riportato oggi a proposito del nuovo aggiornamento Fortnite 17.20, a conti fatti, rende più spiegabili e comprensibili anche i problemi server di cui tanti utenti parlano stamane. Come spesso avviene in questi casi, infatti, stiamo assistendo ad un intervento di manutenzione per prepararci al meglio al nuovo rilascio. Staremo a vedere quali saranno i feedback degli utenti nel corso delle prossime ore. A voi è già arrivato l’upgrade in questione?

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.