Giulia Pelagatti: chi è la velina di Prato a Striscia La Notizia

Condividi su:
Giulia Pelagatti, nuova velina mora di Striscia. Arriva da Prato
Giulia Pelagatti, nuova velina mora di Striscia. Arriva da Prato

Prato, 24 settembre 2021 – La nuova edizione di ‘Striscia la notizia‘ parla pratese. Da lunedì 27 settembre, alle 20,35 (dal lunedì al sabato), su Canale 5 torna il famoso tg satirico di Antonio Ricci. Questa 34esima edizione è ricca di novità a partire dai conduttori Vanessa Incontrada e Alessandro Siani. Anche sul bancone, per gli immancabili stacchetti, ci sono due new entry. Le Veline, entrambe ballerine professioniste, sono la bionda (italo-americana) Talisa Jade Ravagnani e la mora Giulia Pelagatti che arriva da Prato.

Giulia Pelagatti è nata a Prato il 5 aprile del 1999 e si è diplomata in Scienze umane al Liceo Gianni Rodari di via Galcianese a Prato. E’ una ragazza che ama lo sport, dal nuoto al pattinaggio fino al karate. A 11 anni scopre la sua vera passione: la danza sportiva, disciplina in cui si distingue a livello internazionale. Il ballo la attrae in ogni sua forma, tanto che qualche anno più tardi si avvicina anche alla danza classica e contemporanea. Se ne rendono conto anche gli insegnanti della più famosa scuola di Italia, quella di Maria De Filippi, quando nel 2016 la scelgono tra gli allievi della nuova edizione. I cinque mesi trascorsi nella scuola di Canale 5 diventano un importante palcoscenico: subito dopo quell’esperienza viene chiamata a far parte del corpo di ballo di diversi programmi tv, da ‘Domenica In’ a ‘The Voice’, fino a ‘Colorado’ e ‘Il Cantante mascherato’.

Le due Veline hanno tanto in comune: oltre a essere state colleghe sul piccolo schermo, nel corpo di ballo di diverse trasmissioni, sono anche amiche nella vita ed ex coinquiline. “Siamo entrambe molto onorate e emozionate di ricoprire questo ruolo. Ci aspettiamo di crescere come artiste e come persone in questa grande famiglia” dicono eredi di Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva (le due Veline in assoluto più longeve della storia, con le loro 903 puntate registrate).

 

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: