Glee, Fox si dice “interessata” a un ritorno della serie musical

Condividi su:

Glee, Fox si dice “interessata” a un ritorno della serie musical

Glee, Fox si dice “interessata” ad un ritorno della serie musical. È il 2015 quando va in onda l’ultima stagione di Glee. Sono state sei stagioni intense, con temi importanti, canzoni iconiche e tante, tante emozioni. I fan a distanza di anni continuano a cantare le parole di testi come Don’t Stop Believin, Anyway You Want It, Faithfully, già grandissimi successi in passato ma ripresi e riportati in auge. Inoltre si sono identificati nei protagonisti, emarginati che decidono di unirsi e far sentire la loro voce attraverso il loro talento musicale.

A distanza di anni Glee continua a essere un successo, tanto che molti vorrebbero un suo ritorno. E forse questo sogno potrebbe diventare realtà. Infatti Fox sembra essere interessata al ritorno della serie musical!

Siamo sempre lieti di celebrare i nostri show iconici e rivisitare quelli con introiti sorprendenti e nuovi approcci, quindi, specialmente in questo mercato affollato, siamo sempre aperti a reinventare la nostra migliore IP con alcuni dei nostri partner preferiti“, ha rivelato Michael Thorn, Presidente della Fox Entertainment, dicendosi interessato a riportare in vita alcune delle serie musical di grande successo.

continua a leggere dopo la pubblicità

Non sappiamo ancora ovviamente se prenderà o meno in considerazione l’idea di un revival di Glee, anche perché oltre alle questioni più tecniche ed economiche bisogna vedere se è disponibile il cast originale, tenendo conto che, su questa questione, dovranno andarci coi piedi di piombo. A parte infatti gli attori che sono impegnati su altri set o con altri progetti, ci sono anche Naya Rivera, Mark Salling e Cory Monteith che sono scomparsi tragicamente in questi ultimi anni. Quindi dovessero riportare in vita la serie col cast originale, dovranno essere in grado di menzionare o non menzionare (a seconda della loro scelta) nel modo più appropriato possibile.

Queste complicazioni non ci sarebbero invece nel momento in cui decidessero di optare con un reboot, quindi con un cast del tutto nuovo. Per saperne di più, in ogni caso, non ci resta che attendere aggiornamenti in merito.

Fonte

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: