Gloria avrà una seconda stagione?

Condividi su:

Gloria 2 stagione ci sarà?

È al via in Italia mercoledì 1° settembre 2021 in prima serata la miniserie Gloria. L’appuntamento è su Canale 5 alle 21.20 circa con l’episodio di esordio, seguito a ruota dal secondo. La programmazione nostrana prevede due appuntamenti a serata, per un totale di tre puntate da due episodi l’una. Al termine della messa in onda i fan che si sono appassionati si chiedono: si farà Gloria 2 stagione?

La locandina di
La locandina di “Gloria”. Credits: Mediaset

Non abbiamo ancora una risposta certa. La situazione è ingarbugliata in quanto Gloria è stata concepita come miniserie, quindi non presupporrebbe una continuazione. Al tempo stesso, come riportano anche attendibili fonti francesi come AlloCiné il 1° aprile 2021, sarebbe strano se TF1 decidesse di non scommettere ancora su un prodotto che è andato così bene. Il primo giorno di aprile 2021, infatti, è quello della messa in onda del gran finale sulla tv privata francese. Il fatto che abbia ottenuto dei risultati molto buoni, per non dire ottimi, in termini di riscontro di critica e pubblico sulla principale TV privata francese non conta niente? Dovrebbe essere un chiaro segnale, ma al momento non ci sono certezze.

Si farà la seconda stagione di Gloria?

continua a leggere dopo la pubblicità

Denis Malik (Zidi) in una scena di
Denis Malik (Zidi) in una scena di “Gloria”. Credits: Mediaset

Si chiude con il sesto episodio la storia di Gloria, interpretata da Cécile Bois o continua con nuovi episodi? La protagonista, madre e avvocato, viene accusata della scomparsa del marito David, impersonificato da Michaël Cohen. La Bretagna fa da sfondo a questo thriller che ci lascia con il fiato sospeso fino alla fine.

Gloria è un adattamento di Keeping Faith, definita dal Guardian una “Big Little Lies trasferita nel Galles rurale”, come riportato dal comunicato stampa Mediaset di martedì 31 agosto 2021. Il dipartimento di Ille-et-Vilaine, in quel della Bretagna, tra Saint-Malo e Cancale accoglie questa storia ricca di colpi di scena e suspense. Le incantevoli spiagge di granito rosa caratteristiche della zona potrebbero trarre in inganno. Non è per niente “rosa” il genere della miniserie: questa coproduzione Quad Drama-TF1 ha un focus ben preciso. Rivisitando il classico polar francese offre allo spettatore un thriller in cui il personaggio principale vacilla. Perdendo l’equilibrio non si fida delle autorità e della polizia. Al tempo stesso i coprotagonisti nascondono un passato oscuro in cui non mancano segreti, pettegolezzi, doppie vite, problemi legati ai soldi e litigi.

Restiamo in attesa di scoprire se, come ipotizza AlloCiné una stagione 2 di Gloria è ancora possibile.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: