Gloria in streaming, dove guardare gli episodi

Condividi su:

Dove vedere gli episodi di Gloria in streaming?

Gloria è il nuovo dramma poliziesco di origine francese in onda su Canale 5 a partire da mercoledì 1 settembre 2021. La serie tv Gloria viene resa disponibile su Mediaset Infinity, servizio di streaming gratuito offerto da Mediaset per tutti i propri canali.

Gloria racconta la storia di una donna, Gloria (Cecile Bois), che un giorno si trova a dover fare i conti con la scomparsa del marito David (Michaël Cohen). La situazione si complica quando Gloria viene a conoscenza di misteri di cui era stata tenuta all’oscuro per molto tempo.

Gloria: una scena della fiction con Bernard Lecoq (Richard Meyers). Credits: Mediaset
Gloria: una scena della fiction con Bernard Lecoq (Richard Meyers). Credits: Mediaset

Mediaset Infinity Gloria

continua a leggere dopo la pubblicità

Se non riesci a seguire la messa in onda di Gloria, Mediaset rende disponibile per te il servizio gratuito di Mediaset Infinity. Gli episodi della serie vengono infatti resi disponibili in contemporanea alla messa in onda su Canale 5, in modo tale da consentire agli spettatori di guardare la fiction in comodità-

Tramite il servizio streaming Mediaset Infinitygli spettatori possono guardare film, serie televisive e programmi in modo totalmente gratuito: non è necessario sottoscrivere alcun abbonamento. Di seguito trovi le istruzioni per poter accedere al catalogo di Mediaset Infinity.

  • Collegati alla piattaforma di streaming Mediaset Infinity;
  • Seleziona “Login”, trovi il pulsante collocato in alto;
  • Effettua il login o crea un nuovo account gratuitamente (puoi utilizzare l’e-mail, l’account Google, Facebook o Apple);
  • Cerca il tuo contenuto preferito attraverso il campo di ricerca;
  • Clicca su “Play” e goditi la tua serie tv preferita!

Puoi trovare i contenuti disponibili nella sezione “Catalogo” collocata in alto. In “Dirette Tv” è possibile guardare tutti i canali televisivi Mediaset (tra cui Rete 4, Canale 5 e Italia 1) in diretta streaming.

La prima stagione di Gloria è composta da 6 episodi trasmessi in 3 puntate. La serie televisiva, con Cecile Bois, Michaël Cohen, Barbara Schulz, Joey Starr, Bernard Lecoq e Nicole Calfan è disponibile a partire dal mercoledì 1 settembre 2021 in prima serata su Canale 5.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: