Gloria, le anticipazioni della prima puntata

Condividi su:

Gloria, anticipazioni prima puntata

Gloria, anticipazioni prima puntata: debutta mercoledì 1° settembre 2021 su Canale 5 in prima tv italiana la miniserie televisiva francese trasmessa nel suo Paese di produzione su TF1. L’appuntamento con Gloria in Italia è su Canale 5 alle 21:20 circa con il primo episodio della serata e alle 22:30 con il secondo. Nel cast menzioniamo Cécile Bois che interpreta Gloria Meyers, Elsa Hyvaert che è Rose Meyers, la figlia di Gloria e Sarah Berru alias Alice Meyers, l’altra figlia della protagonista. Gloria, ha anche un terzo bimbo di otto mesi.

Di cosa parla Gloria? Ecco le anticipazioni della prima puntata!

Anticipazioni dell’episodio 1 di Gloria

Gloria (Cécile Bois) è mamma di tre figli: due femmine e un piccolo maschietto che ha solo otto mesi. Vive in una bella casa, è felicemente sposata e può contare su una famiglia quasi perfetta. Sia lei sia il suo coniuge sono avvocati e hanno uno studio ben avviato. Gloria, tuttavia, ha sospeso l’attività per occuparsi dei bambini e per la recente maternità. Il suo desiderio è quello di tornare al lavoro il prima possibile.

continua a leggere dopo la pubblicità

Una mattina il marito, David (Michaël Cohen), esce di casa. Niente di strano: è tutto come al solito se non fosse che scompare. Gloria si trova costretta a sostituirlo. Scopre così che lo studio legale è nei guai e in fallimento. Ha uno scoperto enorme.

Da parte della famiglia di David, cognata a parte che non sopporta, Gloria riceve supporto. Il cognato poliziotto tenta di aiutarla. Tuttavia Gloria li percepisce come ostili. La situazione, già abbastanza complessa, si annoda ulteriormente quando Gloria scopre un documento con una foto di David e un nome finto.

Anticipazioni dell’episodio 2 di Gloria

Gloria continua nella spasmodica ricerca di notizie di David. Parallelamente scopre sempre nuovi elementi sul conto del coniuge, del tutto sconcertanti. Ad esempio, apprende che il marito frequentava costantemente uno psicologo. Non aveva idea che David fosse in terapia. Tuttavia, le torna utile perché lo psicologo si lascia scappare qualche indicazione. Da questi stralci di informazione Gloria inizia a nutrire il sospetto che David abbia riallacciato i rapporti con Sara, una ragazza a cui era legato sentimentalmente da giovane.

Decide di incontrarla, ma – a fronte di uno scambio con Sara – Gloria capisce che era sulla strada sbagliata. La moglie vuole scoprire chi abbia fornito la falsa carta d’identità al marito. Confida che, portando alla luce questa verità, possa accedere a qualche informazione utile. Anche la suddetta pista si rivela inconcludente.

continua a leggere dopo la pubblicità

La ciliegina sulla torta per Gloria è dover fronteggiare l’ostilità di Marianne Volton (Barbara Schulz). Si tratta del capo del dipartimento di Polizia che Gloria conosce bene. Le due si sono incontrate per una causa di divorzio. Avendo avuto esito negativo per la poliziotta, al punto da comprometterle la carriera, adesso Marianne è sul piede di guerra.

Gloria quando va in onda su Canale 5? Programmazione

Cecile Bois (Gloria), Bernard Le Coq (Richard Meyers) e Nicole Calfan (Odile) in un posato per
Cecile Bois (Gloria), Bernard Le Coq (Richard Meyers) e Nicole Calfan (Odile) in un posato per “Gloria”. Credits: Mediaset

Quando va in onda Gloria su Canale 5? Salvo variazioni di palinsesto, l’appuntamento è per il mercoledì sera a partire dal 1° settembre 2021 alle 21.20 circa. Ecco la programmazione:

  • Prima puntata di Gloria, episodi 1 e 2 – mercoledì 1° settembre 2021
  • Seconda puntata di Gloria, episodi 3 e 4 – lunedì 6 settembre 2021
  • Terza puntata di Gloria, episodi 5 e 6 – martedì 7 settembre 2021

ATTENZIONE: la programmazione di Gloria su Canale 5 è soggetta a variazioni.

Mediaset Infinity Gloria in streaming e in diretta

Se non riesci a seguire la programmazione in prima visione assoluta su Canale 5 per l’Italia, puoi sempre recuperare Gloria in streaming on demand su Mediaset Infinity. La piattaforma targata Mediaset, infatti, ti consente di guardare gli episodi in diretta o di recuperarli quando vuoi tu!

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: