Gloria su Canale 5 dal 1° settembre 2021

Condividi su:

Quando esce Gloria su Canale 5? Mercoledì 1° settembre 2021

La miniserie Gloria su Canale 5 va in onda da mercoledì 1° settembre 2021 in prima serata. È una serie tv francese, diretta da Julien Colonna. Il suo debutto in prima visione assoluta nel suo Paese di produzione è stato il 18 marzo 2021 su TF1, dove è stata trasmessa fino al 1º aprile 2021. Il riscontro in termini di critica e pubblico sulla tv privata francese è stato ottimo.

La protagonista è interpretata da Cécile Bois, ricordata principalmente per Candice Renoir.

Quante puntate ha Gloria e dove è girato

Dove è girato Gloria? Le riprese hanno avuto luogo principalmente presso la baia di Saint-Malo e a Cancale nel dipartimento dell’ Ille-et-Vilaine. La miniserie è stata girata negli stessi luoghi in cui è ambientata: la Bretagna. Nell’articolo dedicato alle location della fiction trovi i dettagli sui posti scelti per girare le scene e di quelli diventati campo base per la troupe durante la fase di shooting.

continua a leggere dopo la pubblicità

Gloria è formata da sei episodi. Per la messa in onda italiana, sono accorpati in tre puntate. Questo significa che sono trasmessi due episodi a serata. Quando va in onda Gloria su Canale 5? Ecco la programmazione, per ora comunicata dalla Rete.

Quando va in onda Gloria su Canale 5

Barbara Schulz (Marianne Volton) in una scena di
Barbara Schulz (Marianne Volton) in una scena di “Gloria”. Credits: Mediaset

L’appuntamento con Gloria su Canale 5 è mercoledì 1° settembre 2021 con la prima puntata (episodi 1 e 2) in prima serata, alle 21.25. Poi quando continua? Di seguito uno specchietto riepilogativo.

  • Prima puntata di Gloria, episodi 1 e 2 – mercoledì 1° settembre 2021
  • Seconda puntata di Gloria, episodi 3 e 4 – lunedì 6 settembre 2021
  • Terza puntata di Gloria, episodi 5 e 6 – martedì 7 settembre 2021

ATTENZIONE: la programmazione di Gloria su Canale 5 è soggetta a variazioni.

Di cosa parla Gloria? Trama della miniserie

Gloria (Cécile Bois) è una donna apparentemente realizzata che ha tutto dalla vita. È mamma di tre bambini, due femmine e un piccolo arrivato di soli otto mesi. È felicemente sposata, vive in una bella casa. La sua famiglia è solida e le dona gioia.

continua a leggere dopo la pubblicità

Sia lei sia il coniuge sono avvocati e lavorano in uno studio ben avviato. Gloria, però, come prevedibile, è stata assente per un periodo per accudire il neonato. Dopo la maternità desidera tornare al lavoro al più presto.

Questa favola arriva a un punto di rottura quando David (Michaël Cohen), il marito di Gloria, esce di casa una mattina. Potrebbe essere un giorno come tutti gli altri. Invece è quello in cui l’uomo scompare. La protagonista non solo deve fare i conti con lo shock, ma è costretta a sostituirlo al lavoro. Questa congiunzione astrale di fatti vogliono che Gloria faccia una scoperta inquietante: lo studio legale è in fallimento. Lo scoperto che ha è una voragine che difficilmente si può colmare.

La cognata di Gloria la detesta, ma la famiglia di David tenta di aiutare la giovane mamma. Anche il cognato poliziotto fa il possibile. Nonostante la vicinanza, Gloria li percepisce come nemici. Non è tutto perché la situazione è più complessa di così. Gloria trova un documento con la fotografia del marito e un nome finti: David è un uomo apparentemente tranquillo, ma cosa nasconde?

Gloria cast, attori e personaggi

Ecco il cast di Gloria con gli attori e personaggi della miniserie:

  • Amelle Chahbi è Chacha
  • Anne Consigny è Gaëlle Brak
  • Barbara Schulz è Marianne Volton
  • Bernard Le Coq è Richard Meyers
  • Cécile Bois è Gloria Meyers
  • Clotilde Mollet è Carole Faustin
  • Joey Starr è Stan Baldini
  • Elsa Hyvaert è Rose Meyers
  • Lucie Lucas è Émilie Gauvin
  • Malik Zid è Denis Gauvin
  • Mariama Gueye è Clarisse
  • Mathieu Madénian è Arthur
  • Michaël Cohen è David Meyers
  • Nicole Calfan è Odile Meyers
  • Patrick Descamps è Philippe Lazargue
  • Sarah Berru è Alice Meyers

Gloria in streaming, dove vederlo

continua a leggere dopo la pubblicità

Gloria in streaming, dove guardare gli episodi in italiano? Se non riesci a seguire la programmazione su Canale 5 nel mese di settembre 2021, puoi recuperare gli episodi su Mediaset Infinity. La piattaforma, disponibile anche via app per iOS e Android, è gratuita e ti permette di guardare le puntate in diretta streaming e/o on demand.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: