Godfather of Harlem 2, dal 18 agosto su Star di Disney+

Condividi su:

Godfather of Harlem 2 quando esce in Italia? Dal 18 agosto su Star di Disney+

Continua la scommessa di Epix con Godfather of Harlem 2 stagione! Forte del successo del primo capitolo, in onda negli Stati Uniti su Epix lo scorso 29 settembre 2019, il network americano rinnova il titolo per un secondo ciclo di episodi disponibile sulla rete dal 18 aprile 2021.

Ma quando esce Godfather of Harlem 2 anche in Italia?

Il debutto del primo episodio della seconda stagione è fissato a partire da mercoledì 18 agosto 2021 su Star, la nuova sezione di Disney+. Le restanti puntate raggiungono la piattaforma settimanalmente, ogni mercoledì con un nuovo episodio.

Entra ora nel mondo Disney+

continua a leggere dopo la pubblicità

Bumpy Johnson (Forest Whitaker) è quindi pronto a tornare per combattere contro le famiglie criminali di New York e assumere il controllo della redditizia French Connectionil gasdotto per l’eroina che da Marsiglia arriva al porto di New York.

Scritta da Chris Brancato e Paul Eckstein (Narcos), Godfather of Harlem torna con dieci nuovi episodi inaugurati con il primo teaser trailer della seconda stagione.



A commentare il rinnovo dello show è lo stesso Presidente del network americano, Michael Wright, il quale durante un’intervista afferma: “La prima stagione di Godfather of Harlem è stata un notevole successo, triplicando il numero degli spettatori precedenti per il network e guadagnandosi il plauso sia dei critici che degli spettatori. Non vedevamo l’ora di riunirci con Chris, Paul, Forest e il team di ABC Signature per continuare a raccontare questa storia avvincente ed estremamente rilevante”.

continua a leggere dopo la pubblicità

Non ci rimane quindi che scoprire i nuovi episodi di Godfather of Harlem 2, la serie prodotta da ABC Signature Studios e co-prodotta da Chris Brancato e Paul Eckstein, insieme a James Acheson, Markuann Smith e Joe Chappelle.

Godfather of Harlem 2 trama, di cosa parla la serie

Forest Whitaker in Godfather of Harlem. Credits: ABC Signature, Significant Productions, Chris Brancato Inc.
Forest Whitaker in Godfather of Harlem. Credits: ABC Signature, Significant Productions, Chris Brancato Inc.

Qual è la trama di Godfather 2 stagione? La fortunata serie drammatica con protagonista Forest Whitaker racconta la storia del noto criminale Bumpy Johnson. Quest’ultimo, dopo aver scontato undici anni di carcere, è pronto a tornare nel proprio quartiere che adesso è però gestito dalla mafia italiana. Johnson deve quindi riprendere il controllo delle sue strade stringendo alleanze davvero inaspettate, quelle che fanno di questa storia un mix tra malavita e movimento per i diritti civili.

Tuttavia il suo ambizioso piano dovrà adesso affrontare le sfide non solo con gli italiani, ma anche con sua moglie Mayme e la figlia Elise. A complicare ulteriormente le cose sono il rivale Adam Clayton Powell, il procuratore Robert Morgenthau e persino lo stesso Malcolm.

Godfather of Harlem 2 cast, attori e personaggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Protagonista assoluto della serie scritta da Brancato è il premio Oscar Forest Whitaker (L’ultimo re di Scozia), qui nei panni di Bumpy Johnson.

Il resto del cast è formato da Vincent D’Onofrio (Law and Order) nella parte di Vincent Gigante, Ilfenesh Hadera (Baywatch) in quella di Mayme Johnson, Nigél Thatch (Selma, American Dreams) nel ruolo di Malcolm X e Giancarlo Esposito (Breaking Bad) nella parte di Adam Clayton Powell Jr.

Accanto a loro Lucy Fry (Bright, Vampire Academy) è Stella Gigante, Kelvin Harrison Jr. (It Comes at Night) interpreta Teddy Greene, Rafi Gavron (A Star is Born) veste i panni di Ernie Nunzi, e Antoinette Crowe-Legacy torna nella parte di Elise Johnson.

Ricordiamo infine che Erik LaRay Harvey (Luke Cage) e Demi Singleton (King Richard) sono adesso diventati attori regolari della serie.

New Entry

continua a leggere dopo la pubblicità

Risale al 17 marzo 2021 la notizia riportata da Deadline sull’espansione del cast della serie con l’aggiunta di alcune new entry. Loro sono Justin Bartha, Annabella Sciorra Ronald Guttman adesso nella parte di tre personaggi ricorrenti.

Dopo averlo visto recitare in Headlock, Sorry for Your Loss and The Good Fight, Justin Bartha si unisce al cast della serie nel ruolo dell’incorruttibile procuratore distrettuale Robert Morgenthau. Quest’ultimo spera di usare Bumpy come alleato nella sua ricerca di sconfiggere la criminalità organizzata a New York.

Accanto a lui Annabella Sciorra, ricordata per serie tv come I Soprano Daredevil, entra nei panni della moglie del boss Fay Bonanno. Quest’ultima, a differenza della maggior parte delle mogli di mafiosi, è profondamente radicata negli affari del marito.

Ronald Guttmanapparso di recente nella serie Amazon Prime Hunters, si unisce al cast di Godfather of Harlem nei panni del nativo francese Jean Jehan. Lui è un uomo spietato e intelligente, nonché il responsabile dell’importazione di eroina tra Marsiglia e gli Stati Uniti.

A loro si uniscono inoltre Gino Cafarelli Isaach De Bonkolé nei rispettivi ruoli di Fat Gino, uno degli scagnozzi di Vincent Gigante (Vincent D’Onofrio), e in quello del francese di origini africane Monsier 98, un chimico noto per la produzione di eroina purissima.

Al dramma poliziesco partecipano anche come guest star Cliff “Method Man” Smith nel ruolo di Sam Christian, Michael Rispoli in quello di Giuseppe Magliocco, Neal Matarazzo nella parte di Captain Mills e infine Grace Porter.

Godfather of Harlem 2 streaming, dove vederla

Dove vedere Godfather of Harlem 2 in streaming? In Italia la serie tv approda in esclusiva su Star, il nuovo brand di intrattenimento generale targato Disney+. A partire quindi dal 18 agosto 2021, trovi gli episodi della seconda stagione rilasciati settimanalmente sulla piattaforma, vale a dire con un episodio a settimana ogni mercoledì.

Dove siamo rimasti nella prima stagione di Godfather of Harlem?

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: