Gold Digger 2 non ci sarà!

Condividi su:

Gold Digger 2 stagione non ci sarà, la serie è finita

Gold Digger è una miniserie andata in onda su Sky Serie a partire da mercoledì 8 settembre 2021. I due episodi finali sono stati trasmessi il 22 settembre 2021. Cosa sappiamo sul futuro di questa serie televisiva? Gold Digger 2 stagione non ci sarà: lo show si è concluso con un singolo ciclo di puntate.

I 6 episodi di Gold Digger sono stati scritti da Marnie Dickens; mentre dietro la macchina da presa troviamo Vanessa Caswill (per metà stagione) e David Evans (per la seconda parte). La serie TV ha debuttato su BBC One il 12 novembre 2019. I sei episodi sono arrivati in Italia a partire dall’8 settembre 2021.

Gold Digger, la trama

Di cosa parla Gold Digger? Julia Day, una ricca sessantenne, ha trascorso l’intera vita preoccupandosi quasi esclusivamente dei bisogni delle altre persone. La donna inizia una relazione con un uomo di 36 anni: questo nuovo legame suscita accese discussioni. I familiari sono convinti che questo giovane uomo sia interessato esclusivamente ai soldi. Julia Day è però innamoratissima e difende la relazione con tutte le proprie forze. Sarà realmente amore? Oppure il nuovo fidanzato della protagonista è un cacciatore di dote?

continua a leggere dopo la pubblicità

Gold Digger: la nuova serie BBC One con Julia Ormond e Ben Barnes. Credits: Sky Italia
Gold Digger: la nuova serie BBC One con Julia Ormond e Ben Barnes. Credits: Sky Italia

Gold Digger cast, attori e personaggi

Julia Ormond (The Walking Dead: World Beyond, Le streghe dell’East End, Law & Order: Criminal Intent) presta il volto a Julia Day, la protagonista di questa storia. Ben Barnes (Le cronache di Narnia, Westworld – Dove tutto è concesso, The Punisher) interpreta, invece, Benjamin Greene.

Gli altri componenti del cast sono Alex Jennings (interpreta Ted), Sebastian Armesto (Sebastian Armesto), Jemima Rooper (Della), Archie Renaux (Leo), Nikki Amuka-Bird (Marsha) e Julia McKenzie (Hazel).

Gold Digger in streaming

Contemporaneamente alla messa in onda televisiva, Gold Digger è arrivato anche su NOW, la piattaforma di streaming gestita da Sky. Gli spettatori potranno dunque guardare gli episodi in qualunque momento, senza dover rispettare una programmazione prestabilita.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber