Grand Hotel 2 stagione, anticipazioni terza puntata

Grand Hotel – Intrighi e Passioni 2 anticipazioni terza puntata

Prosegue su Canale 5 la terza puntata di Grand Hotel 2 stagione! Di seguito trovi le anticipazioni degli episodi 4 e 5 in onda il 25 luglio su Canale 5!

Tornano nel cast della seconda stagione Pedro Alonso (il mitico Berlino de La casa di carta), Megan Montaner (la più amata ne Il segreto), Yon González (Il sospetto, El internadoLe ragazze del centralino), Marta Hazas (Cuore ribelleEl internadoVelvet).

Scopri qui il cast completo di Grand Hotel – Intrighi e Passioni, oppure continua l’articolo per scoprire le anticipazioni della terza puntata di Grand Hotel 2 in onda domenica 25 luglio a partire dalle ore 21:30 circa.

continua a leggere dopo la pubblicità

Yon Gonzalez Interpreta Julio In Grand Hotel Credits: Mediaset
Yon Gonzalez Interpreta Julio In Grand Hotel Credits: Mediaset

Grand Hotel 2 stagione anticipazioni episodio 4, Ritorno al passato

Julio (Yon González) dà una mano ad Alicia (Amaia Salamanca) per scoprire la verità sulla morte del padre. I due risalgono in questo modo a un uomo senza una mano. Vengono a sapere che si tratta del patrigno di Andres (Llorenç González).

Javier (Eloy Azorín) seduce una donna sposata, ma ne è al tempo stesso – a sua volta – molto affascinato.

Teresa (Adriana Ozores) pensa di risolvere i problemi di debito dell’hotel in un modo particolare: vuole che Alfredo diventi direttore del Grand Hotel. Effettivamente l’uomo acquisisce il titolo, ma Teresa sbaglia. I nodi non sono ancora sciolti.

Grand Hotel 2 stagione anticipazioni episodio 5, Cecilia

continua a leggere dopo la pubblicità

Ayala (Pep Anton Muñoz) arresta Julio in quanto sospettato assassino. Il detective attende una testimonianza prima di procedere con una condanna in via definitiva. L’occasione si presenta quando si fa avanti Cecilia, ladra nonché ex fidanzata di Julio. Lei può testimoniare. Cecilia, però, lo salverà. Non perché sia legata da sentimenti di affetto ma per i suoi piani: è convinta di poter contare su di lui per derubare i clienti del Grand Hotel. Al tempo stesso, però, Julio si salva con un inganno e fa andare Cecilia in prigione.

Grand Hotel 2 quando va in onda su Canale 5? Programmazione

Qual è nuova programmazione di Grand Hotel 2 stagione in tv? Ecco di seguito tutti gli appuntamenti con la serie tv iberica in onda con due episodi su Canale 5 a partire dalle ore 21:30 fino alle 00:30 circa.

  • Prima puntata (episodio 9 stagione 1; episodio 1 stagione 2) – mercoledì 7 luglio
  • Seconda puntata (episodi 2 e 3) – domenica 18 luglio 2021
  • Terza puntata (episodi 4 e 5) – domenica 25 luglio 2021
  • Quarta puntata (episodi 6 e 7) – domenica 1° agosto 2021
  • Quinta puntata (episodio 8) – domenica 8 agosto 2021

ATTENZIONE: la programmazione di Grand Hotel è soggetta a variazioni.

Mediaset Infinity Grand Hotel in diretta e in streaming

La terza puntata di Grand Hotel 2 stagione è disponibile anche in streaming su Mediaset Play Infinity. Parliamo del servizio targato Mediaset dove recuperare gratuitamente i titoli dei programmi in onda sui canali della rete. In questo caso puoi vedere la terza puntata di Grand Hotel – Intrighi e Passioni in contemporanea alla messa in onda su Canale 5, o puoi recuperarla on demand in un secondo momento.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.