Grande Fratello Vip 2021 stasera in tv in chiaro: canale, orario e streaming quarta puntata

Condividi su:

Grande Fratello Vip 2021 stasera in tv in chiaro: canale, orario e streaming quarta puntata

Tutto pronto per la quarta puntata del Grande Fratello Vip 2021: appuntamento alle ore 21:30 di lunedì 20 settembre. Alfonso Signorini condurrà una nuova puntata del noto reality show, accompagnato dalle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che dallo studio commenteranno quanto successo nelle ultime ore. Tante sorprese per gli oltre 20 concorrenti, fra cui figurano anche gli atleti Manuel Bortuzzo e Aldo Montano, ma anche tensioni e litigi in arrivo. Senza dimenticare il televoto tra Davide e Tommaso: chi si salverà? Non resta che seguire la puntata, visibile in diretta tv in chiaro su Canale 5 e in streaming su Mediaset Play.

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber