Grande Fratello Vip, Clarissa Selassié e Davide Silvestri a confronto: “Noi nominiamo chi ci nomina”

Condividi su:

Clarissa e Davide parlano della nuova puntata del Grande Fratello Vip e delle possibili nomination.

Stasera, venerdì 24 settembre 2021, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Nell’attesa, Clarissa Salassié e Davide Silvestri si sono lasciati andare ad alcune considerazioni riguardanti la prossima diretta e le possibili nomination.

Clarissa Selassié e Davide Silvestri a confronto al Gf Vip

Mancano poche ore alla terza puntata del Grande Fratello Vip. Al televoto Tommaso Eletti e Davide Silvestri, che nelle ultime ore si è confrontato con Clarissa. “È la mia puntata decisiva” ha dichiarato l’attore spiegando alla principessa che quelle potrebbero essere le sue ultime ore all’interno della Casa, vista la nomination.

“È un peccato per te e Tommi” ha confessato Clarissa “Tommi lo conosco da una vita; Tu unisci le persone, aiuti, dai una mano”. “Uscire subito, non credo di meritarlo. Però vedremo” ha affermato Davide. La giovane principessa ha poi continuato parlando delle Nomination da fare nella prossima puntata del Gf Vip.

Leggi anche
La rivelazione di Ainett Stephens

“Noi nominiamo chi ci nomina È il gioco. […] Non è sempre facile, ma questa è la parte bella del gioco” ha dichiarato Clarissa rivelando così la sua strategia. “Non fa una piega, è una motivazione più che valida. Bene o male questo è anche il mio mood. Io voglio giocare, tutti contro tutti, ma se mi nominano tutti a me…” ha prontamente replicato Silvestri, al televoto questa settimana con Eletti.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: