Grande Fratello Vip, notte brava nella casa: bacio fra Alex Belli e Nicola Pisu

Condividi su:

Notte rovente nella casa più spiata d’Italia.  Al Grande Fratello Vip scatta il bacio, anzi i baci, tra Alex Belli e Nicola Pisu. In occasione della festa di compleanno di Carmen Russo, il modello e il figlio di Patrizia Mirigliani si sono lasciati andare a momenti di intimità fugaci, complice qualche bicchiere di troppo bevuto.

 

 

Leggi anche – Claudia Gerini a “Domenica In”, la confessione a Mara Venier: «Per me è una condizione nuova…»

 

Come si nota dai video mandati in onda, in un primo momento è stato Nicola a prendere tra le mani il viso di Alex durante un ballo e a baciarlo. Poco dopo, Alex si è avvicinato al ragazzo e lo ha baciato a sua volta, scherzando con i coinquilini: «Questo è il mio ragazzo», ha dichiarato tra le risate generali. Gli spettatori si chiedono se i baci siano frutto di un contesto goliardico o se siano stati voluti per un interesse reciproco. Di certo c’è che arrivano come inaspettati, soprattutto perché Alex è felicemente sposato da poco. 

 

 

Proprio di recente Belli è convolato a nozze con la giovane modella Delia Duran, ultima tra le sue love story dopo le modelle Mila Suarez e Katarina Raniakova, con cui è finita nel peggiore dei modi (in entrambi i casi). 

Sulla vita sentimentale di Pisu, invece, c’è silenzio totale. Nato nel 1989 da Antonello Pisu e Patrizia Mirigliani, imprenditrice e figlia del patron di Miss Italia Enzo Mirigliani, si è sempre dichiarato single. Durante l’intervista della redazione del Gf Vip ha detto: «Non sono fidanzato ma potrebbe succedere di trovare l’amore nella casa». L’avrà trovato? Ala prossima puntata l’ardua sentenza.


Ultimo aggiornamento: Domenica 3 Ottobre 2021, 19:23

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: