Grey’s Anatomy 18 Abigail Spencer torna: Megan Hunt di nuovo a Seattle

Condividi su:

L’attrice Abigail Spencer torna ad interpretare la dottoressa Megan Hunt per un ciclo di episodi nella stagione 18, a partire della season premiere (il primo episodio). Lo riporta TVLine. Abigail Spencer si era unita al cast del medical drama nella stagione 14 per interpretare la sorella di Owen Hunt, anch’ella medico chirurgo.

Entra ora nel mondo Disney+

abigail spencer torna grey's anatomy 18 via instagram
Credits: @abigailspencer

È molto probabile che Magan ritorni a Seattle per assistere al matrimonio del fratello Owen (Kevin McKidd) con Teddy Altman (Kim Raver), del resto sarebbe molto strano se la sorella dello sposo non fosse presente!

continua a leggere dopo la pubblicità

Nelle precedenti stagioni la dottoressa Hunt era stata interpretata da Bridget Regan (Jane The Virgin, Batwoman) ma è stata poi sostituita da Abigail Spencer che è apparsa in serie tv di successo come Mad Men, True Detective, Timeless, Rebel Suits. I fan di Grey’s Anatomy certamente ricorderanno che la sua comparsa ha messo fine alla relazione tra Meredith e Nathan Riggs (Martin Henderson). La coppia riunita è poi uscita di scena trasferendosi in California con il figlio adottivo Farouk.

Quello di Abigail Spencer non è il primo grande ritorno annunciato in questa stagione di Grey’s Anatomy: torna anche Kate Walsh ad interpretare la dottoressa Addison Montgomery, mentre Kate Burton torna nei panni della dottoressa Ellis Grey, la madre di Meredith. Si aggiunge al cast l’attore Peter Gallagher (The OC) nei panni di un nuovo dottore.

Grey’s Anatomy 18 quando esce: il 30 settembre 2021

Quando esce Grey’s Anatomy 18? La prossima stagione debutta il 30 settembre 2021 negli Stati Uniti sulla rete americana ABC con un episodio crossover con Station 19.

Ecco il promo:

continua a leggere dopo la pubblicità

Grey’s Anatomy 18 in Italia

Quanto a Grey’s Anatomy 18 in Italia, la stagione 18 potrebbe andare in onda su Fox, se il canale continuerà a trasmettere la serie, già in autunno a poche settimane dalla messa in onda americana. Se così non dovesse essere, la serie potrebbe traslocare su Star, il brand di intrattenimento generale di Disney+ dove al momento sono in streaming le prime 17 stagioni del medical drama. 


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: