Grey’s Anatomy 18 torna Martin Henderson? La teoria

Condividi su:

Dopo la conferma del ritorno della dottoressa Megan Hunt (Abigail Spencer) nei nuovi episodi in arrivo dal 30 settembre 2021, i fan hanno iniziato a chiedersi: tornerà anche il dottor Nathan Riggs? In Grey’s Anatomy 18 torna Martin Henderson?

Entra ora nel mondo Disney+

Nel promo rilasciato da ABC, l’emittente statunitense che trasmette Grey’s Anatomy, viene svelata la data di uscita dei nuovi episodi (giovedì 30 settembre 2021 negli USA) ma anche il ritorno di un personaggio noto: stiamo parlando della dott.ssa Megan Hunt, probabilmente di ritorno a Seattle per il matrimonio del fratello Owen. Owen (Kevin McKidd) e Teddy (Kim Raver) hanno infatti finalmente deciso di sposarsi e vedremo il matrimonio proprio nella stagione 18 (forse addirittura già nel primo episodio!).

continua a leggere dopo la pubblicità

Il promo ci svela che il primo episodio di Grey’s Anatomy 18 sarà un episodio crossover con Station 19Nel primo episodio (e per un breve arco) è presente l’attrice Abigail Spencer che interpreta la dottoressa Hunt dalla stagione 14. Megan aveva lasciato Seattle nella 14 stagione con il suo grande amore ritrovato: il dottor Nathan Riggs (Martin Henderson). Nathan allora era un potenziale candidato per una storia amorosa con Meredith (Ellen Pompeo) ma la storia romantica è stata stroncata sul nascere dal ritorno inaspettato di Megan.

Megan e Nathan avevano lasciato Seattle per trasferirsi in California con il figlio adottivo Farouk. Nella stagione 18 sembra che Megan torni in città per il matrimonio del fratello e in teoria ad accompagnarla dovrebbe esserci Nathan Riggs… a meno che tra i due non sia finita da tempo!

Alcuni fan suggeriscono che sia proprio lui la persona in barella, vittima dell’incidente attorno al quale si svolge la vicenda dell’episodio crossover. Questa è solo una teoria per ora perché il coinvolgimento dell’attore Martin Henderson non è stato confermato da ABC.

Martin Henderson (Jack) in una scena della terza stagione di “Virgin River”. Credits: Netflix.
Martin Henderson (Jack) in una scena della terza stagione di “Virgin River”. Credits: Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo l’uscita di scena in Grey’s Anatomy, Martin Henderson ha ottenuto il ruolo da protagonista nella serie Virgin River (Netflix) nella quale interpreta il principale interesse amoroso della protagonista femminile (Alexandra Breckenridge). Attualmente Virgin River non è stata rinnovata ufficialmente da Netflix per la stagione 4 ma secondo Production Weekly la produzione sarebbe già in corso. Ciononostante questo non sarebbe stato un impedimento per Henderson per tornare sul set di Grey’s Anatomy a girare qualche episodio.

Il network ha già annunciato il ritorno dell’attrice Kate Walsh per interpretare la dottoressa Addison Montgomery, e quello dell’attrice Kate Burton che torna nei panni della dottoressa Ellis Grey, la madre di Meredith. Si aggiunge al cast l’attore Peter Gallagher (The OC) nei panni di un nuovo dottore.

Grey’s Anatomy 18 uscita è prevista per giovedì 20 settembre 2021 negli USA sul canale ABC. Non è chiaro se in Italia la serie sarà ancora trasmessa da Fox (canale Sky) o approderà direttamente sulla piattaforma streaming Disney+ dove attualmente sono disponibili tutte le stagioni precedenti, compresa la stagione 17.


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: