Grey’s Anatomy, Kate Walsh nella stagione 18: torna Addison

Condividi su:

Grey’s Anatomy, Kate Walsh nella stagione 18: torna Addison

Entra ora nel mondo Disney+

Grey’s Anatomy, Kate Walsh nella stagione 18: torna Addison. Se la stagione 17 di Grey’s Anatomy è stata la stagione dei grandi ritorni, anche quella successiva non sembra da meno. Torna infatti nella prossima stagione un altro tra i personaggi più amati, ovvero Addison Montgomery!

Ad annunciarlo la pagina ufficiale di Grey’s Anatomy, che ha pubblicato un tweet in cui la stessa Kate Walsh annuncia il suo ritorno e non solo per un episodio, ma per più episodi, stando alle anticipazioni di TvLine! Ecco il tweet:

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel video Kate dice: “Bene, bene, bene, guardate chi c’è! Avete ragione amori miei, la dottoressa Addison Montgomery torna al Grey Sloan Memorial Hospital e sono felicissima di essere di nuovo a casa insieme a Shonda, Ellen e il resto dell’incredibile cast. Questa stagione 18… Ouf! Vi aspettiamo alla premiere della stagione 18 il 13 settembre su ABC quindi rimanete collegati qui a @GreysABC e assicuratevi di seguirmi, @katewalsh, per aggiornamenti di lavoro e quando Addison farà il suo graaande ritorno. Ci vediamo lì!“.

Già in passato l’attrice era tornata nella serie tv, anche se solo come guest. Non sappiamo ancora che cosa riporterà la dottoressa, che ricordiamo aver raggiunto il suo lieto fine nello spin-off Private Practice (di cui era protagonista), a Seattle. Per saperne di più quindi non ci resta che attendere l’uscita della stagione 18.

La Walsh in ogni caso, non è l’unica a tornare. Recentemente è stato annunciato il ritorno di Kate Burton, ovvero Ellis Grey e un nuovo arrivo apprezzato però molto dai fan. Si unisce infatti al cast Peter Gallagher, di cui i fan si sono innamorati per il ruolo di Sandy Cohen in The OC, il cui nuovo personaggio in Grey’s Anatomy sarà legato proprio al passato di Ellis.

Le prime diciassette stagioni di Grey’s Anatomy sono disponibili nella sezione STAR di Disney+.


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: