Grey’s Anatomy, Sandra Oh ricorda Cristina Yang: “Mi manca”

Condividi su:

Sandra Oh ricorda Cristina Yang: “Mi manca”

Grey’s Anatomy, Sandra Oh ricorda Cristina Yang: “Mi manca”. Sono passati anni da quando la tenace e competitiva Cristina Yang, uno dei migliori medici del Grey Sloan Memorial Hospital, lascia Seattle per accettare il nuovo incarico a Zurigo. Il cardiochirurgo balla un’ultima volta con la sua persona Meredith Grey nello stanzino dell’ospedale per poi partire alla volta della Svizzera. Sappiamo dalle stagioni successive di Grey’s Anatomy che le due amiche sono sempre in contatto anche se lontane ma l’episodio 10×24 è l’ultima volta in cui vediamo Cristina col volto della tanto amata Sandra Oh (in futuro solo di spalle o solo tramite qualche messaggio inviato).

A distanza di anni, nonostante l’attrice abbia rivelato che (almeno per ora) non ha intenzione di tornare nella serie, ha comunque pubblicato un post su Instagram in cui ricorda l’iconico personaggio e ammettendo di sentirne la mancanza. Ecco il video pubblicato:

Allora e adesso. Nella prima scena che ho girato per #netflixthechair Ji Yoon Kim, il nuovo Presidente del Ministero Inglese, entra nel suo ufficio e cade dalla sua sedia. E immediatamente ho ricordato uno degli ultimi momenti come Cristina Yang in @greysabc come nuovo direttore dell’ambulatorio cardio-toracico che esce dal suo ufficio. E i loro nomi scritti sulle porte. 😄 Questi sono i momenti incredibili che ricordi 7 anni dopo… ‘Aspetta questo sembra familiare ma diverso’. Come i fermalibri. Amo Cristina. Mi manca Cristina. E amo davvero Ji Yoon. Spero la amiate anche voi. #netflixthechair debutta domani, venerdì 20 agosto ❤️”.

continua a leggere dopo la pubblicità

L’occasione infatti è la promozione della sua nuova serie tv, The Chair, che ha debuttato appunto (come da lei dichiarato) il 20 agosto. Entrambe donne importanti, hanno raggiunto i loro obiettivi con costanza e determinazione, arrivando ad avere il loro nome scritto sulla porta del proprio ufficio. Ma tanta nostalgia di Cristina porta i fan a pensare: cambierà idea e tornerà in Grey’s Anatomy per un cameo? Per il momento non ci sono informazioni a riguardo, perciò non ci resta che sperare e attendere ulteriori aggiornamenti in merito.

Grey’s Anatomy è disponibile su STAR di Disney+.


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: