GTA Online, il nuovo aggiornamento sarà una questione di sopravvivenza

Rockstar si prepara al grande update estivo di GTA Online ma intanto ha deciso di giocare con i fan del suo glorioso titolo a mondo aperto e ha rilasciato una serie di mappe surivival. Con un succulente premio in GTA-dollari.

GTA Online, il nuovo aggiornamento sarà una questione di sopravvivenza (foto: Rockstar Games)

L’update estivo vero e proprio, cui quelli di Rockstar Games hanno accennato a maggio scorso, è ancora avvolto nella nebbia. Sarà per questo, forse, che le nuove mappe survival annunciate invece con un bel trailer su Twitter e tutto l’evento che gli sviluppatori stanno mettendo in piedi per i giocatori ci sembra una bella cosa di cui parlare.

Ma non ci lasceremo distrarre, cara Rockstar, dal fatto che ancora non ci hai detto nulla tranne che vedremo il Los Santos Car Meet con sette nuove arene e la modalità Deadline, che non vediamo l’ora di provare con queste mappe.

GTA Online: ricchi premi per tutti

Se avete fatto login su GTA Online vi sarete accorti che ci sono un po’ di cose nuove. Innanzitutto, le nuove mappe survival: sette per la precisione. Ma se non pensate di farci un giro, ripensateci. Rockstar Games, infatti, ha organizzato un evento che invoglierà tutti a lanciarsi nella mischia: qualunque mappa Survival vi darà il doppio di GTA-dollari e di RP e avrete anche un bel regal,o, sempre il GTA-dollari anche solo per averci messo piede: 100mila GTA-dollari.

Ma non è finita: gli eventi del Freemode vi daranno il triplo delle ricompense. Se li giocate entro il 19 luglio. C’è anche un nuovo veicolo nella “ruota della fortuna”: la Vapid Retinue Mk II. E se poi il sole vi abbaglia e vi infastidisce alla guida, potete avere un nuovo paio di occhiali da sole accontentando una delle richieste di export di Simeon Yeterian.

Leggi anche –> Videogiochi al posto dei social network, la conferma della pandemia

Leggi anche –> Amato manga e anime pronto a tornare nel mondo dei videogiochi?

E non è finita neanche adesso. Rockstar Games si sta preparando davvero al suo grande update e cerca tutti i modi per avere tutti i giocatori connessi. Oltre ai bonus e ai regali ci sono anche gli sconti. Volevate una P-45 Nokota, la V-65 Molotok, la R-10 Bombushka, la HVY Vetir o una Ubermacht Revolter? Ora le trovate con il prezzo ridotto del 30%. Lo sconto è del 40% invece per i garage, e se acquistate un bel bestione nuovo di zecca ci sta. Come sono col 40% di sconto anche la Western Cargobob, la Kraken Submersible, la Lampadati Toro e la Vapid Slamtruck.


Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.