Guardare Netflix sulla TV non smart o non connessa ad internet: come fare

Condividi su:

Netflix su TV non smart non connesse ad internet: come accedervi

Francesca Redazione

Se hai una TV non smart senza la connessione internet, e ti stai chiedendo se Netflix si può guardare lo stesso, sappi che la risposta è sì, ci sono diversi metodi per poter vedere Netflix su una TV non smart che non dispone di connessione internet. Continua a leggere per scoprire quali.

Netflix è una delle più celebri piattaforme streaming che offre un vasto catalogo di film, serie TV, documentari e anime sia originali che prodotti da altre case. Per poter accedere ai contenuti della piattaforma è necessario essere abbonati – a riguardo, potrebbe interessarti il nostro articolo dedicato a quanto costa Netflix: prezzi e abbonamenti – e disporre di una connessione Internet.

Netflix si può guardare sul sito ufficiale o tramite app, disponibili su smartphone e tablet, PC e laptop, Smart TV, console e così via. In questo articolo ci dedichiamo a tutti i modi in cui poter accedere a Netflix su TV non smart che non dispongono della connessione ad internet.

Come guardare Netflix su TV non smart

Vedere Netflix su TV che non si possono connettere ad internet è possibile tramite:

Lettori per lo streaming

I lettori multimediali e le chiavette per lo streaming di ultima generazione permettono di accedere a Netflix anche su TV non smart. Tra questi segnaliamo i dispositivi Apple TV, Google Chromecast, Now Smart Stick, Amazon Fire Stick, Portal from Facebook e LG Blu-Ray Players.

Console per videogiochi

Netflix è anche disponibile su una vasta gamme di console per videogiochi tra cui PS3, PS4, PS5, XBOX 360, XBOX One e XBOX SerieS X.

Lettori Blu-Ray

I lettori Bly-Ray di ultima generazione (permettono di guardare Netflix in streaming anche su TV non smart.

PC e laptop

Se possiedi un pc o laptop collegabile alla TV con cavo HDMI, puoi anche usare questo metodo, accedendo a Netflix tramite dispositivo e proiettandolo così sul televisore.

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: