Guenda Goria difende il padre Amedeo al GF Vip – Video Mediaset

Condividi su:

Amedeo Goria è stato accusato di essere molto insistente con le donne. In effetti, si è spinto un po’ oltre nelle ultime settimane con i suoi tentativi di approccio ad Ainett, e il GF ha deciso di affrontare la situazione. In un’occasione si è anche tolto le mutande rimanendo nudo.

Amedeo si è reso conto di aver esagerato, infatti in questi giorni ha aggiustato il tiro, e si è parecchio ridimensionato. Stasera ospite in studio la figlia Guenda che ha qualcosa di dire al padre. La donna, gli dice che ha effettivamente esagerato e lo invita a chiedere scusa alle donne, perchè alcune si sono sentite ferite nella loro sensibilità. Ma allo stesso tempo condanna chi ha usato invece parole fortissime come “molestie” o Violenza” perchè “le parole hanno un peso!”. Ecco Il Video Mediaset.

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber