Heels avrà una seconda stagione?

Condividi su:

Heels 2 ci sarà?

Heels 2: continua con una seconda stagione la serie Starzplay? Attualmente non lo sappiamo. Nonostante il pedigree della serie – a firmarla è Michael Waldron divenuto celebre per Loki – la rete americana via cavo Starz non ha ancora ufficializzato il futuro di Heels.

So che [la produzione] sta assemblando una writer’s room per la stagione 2” ha raccontato il protagonista Stephen Amell nel corso della sua intervista a Tvserial.it lo scorso luglio. Questo non significa necessariamente che la serie sia stata riconfermata – ma è senz’altro un segnale incoraggiante per Heels è un’attestazione di fiducia da parte della rete. Starz sembra voler dare fiducia al progetto, e un annuncio sul rinnovo potrebbe arrivare a giorni.

Da sinistra: Alexander Ludwig e Stephen Amell in una scena di “Heels”. Credits: Quantrell Colbert/Starzplay.
Da sinistra: Alexander Ludwig e Stephen Amell in una scena di “Heels”. Credits: Quantrell Colbert/Starzplay.

continua a leggere dopo la pubblicità

La proposta di unirmi a Heels è arrivata a pochi mesi dalle riprese dell’ultima stagione di Arrow,” ricorda Stephen Amell nel corso della sua intervista con “Pensavo di essere impazzito: stavo davvero per firmare un contratto che mi avrebbe vincolato ad un’altra serie per sei anni?” continua l’attore, confermando che è legato alla serie per almeno sei anni – questo sempre che la rete decida di rinnovarla.

Quando esce Heels 2

Quanto all’uscita della seconda stagione, possiamo immaginare che se le riprese prenderanno il via nel corso dell’inverno, i nuovi episodi potrebbero esordire in streaming la prossima estate.

Trama di Heels 2, anticipazioni

Nel finale della prima stagione di Heels, i due fratelli Spade sono costretti allo scontro finale per il bene della Duffy Wrestling League: quando il dramma familiare sale sul ring, c’è molto di più in gioco che il solo titolo di campione.

Non abbiamo creato e congegnato la prima stagione come se fosse l’inizio e la fine di questa storia. Per come la vedo io, questo è l’atto d’apertura” racconta Stephen Amell, che aggiunge: “Onestamente, mi si spezzerebbe il cuore se non avessi più l’opportunità di interpretare di nuovo Jack Spade, perché amo tantissimo questo personaggio, e anche perché, con lui, siamo soltanto all’inizio”.

continua a leggere dopo la pubblicità

Riguardo al racconto, una storia che esplora il mondo del wrestling professionistico, Stephen Amell è impaziente di esplorare altre regioni e altre leghe statunitensi. “Chi seguiva la WWF al tempo si ricorderà che all’inizio c’era New York e il Nord-Est, e poi si sono espansi. Nella prima stagione della nostra storia siamo concentrati in questa piccola area del Sud, e c’è così tanto che possiamo ancora esplorare” ha anticipato l’attore.

Cast di Heels 2, attori e personaggi

La serie vede Stephen Amell (Arrow) nei panni di Jack Spade e Alexander Ludwig (The Hunger Games, Vikings) che interpreta suo fratello minore, Ace.

Nel cast troviamo inoltre Alison Luff come Staci Spade, moglie di Jack, che si trova a combattere tra la posta in gioco emotiva che i suoi suoceri hanno investito nel wrestling e la pressione sulla sua famiglia che ne deriva; Mary McCormack nei panni di Willie Day, il partner in affari di Jack e il cervello logistico dietro l’organizzazione del wrestling locale; Kelli Berglund nel ruolo di Crystal Tyler, valletta e amante di Ace; Allen Maldonado nei panni di Rooster Robbins, uno dei migliori lottatori del circuito che ha sempre qualcosa da dimostrare e che spesso ci riesce; il due volte campione del Super Bowl James Harrison nei panni di Apocalypse, un wrestler e operaio che lavora da decenni e non ha illusioni di fama o gloria; e Chris Bauer nei panni di Wild Billy Hancock, un’ex star del wrestling che ora è uno scout per il wrestling professionista di alto livello.

Trailer di Heels 2, esiste già?

Non essendo ancora stata girata, la seconda stagione di Heels non dispone di un trailer. Questo cambierà a poche settimane dal debutto della suddetta, quando la macchina promozionale di Starzplay sarà messa in moto. Nel frattempo, ecco il trailer della prima stagione:

Heels 2 in streaming

continua a leggere dopo la pubblicità

In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta esclusivamente disponibile su Starzplay, il servizio streaming attivo nel nostro Paese a partire dal giugno di due anni fa.

Fonte diritti Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber