High Flyers, adrenalina ad alta quota nella serie olandese

Condividi su:

Dal 4 settembre, ogni sabato su Rai4 alle ore 17.00 in prima visione assoluta va in onda High Flyers, la serie tv olandese che porta in scena un terzetto di cadetti della Royal Netherlands Air Force nel percorso che li guiderà verso una pericolosa missione.

Al centro di “Hoogvliegers”, questo il titolo originale, troviamo Rutger de Man (Josha Stradowski), Guus Walema (Soy Kroon) e Leyla Demir (Sinem Kavus) tre ventenni che hanno il sogno di diventare piloti dell’aeronautica militare olandese. Le loro sono tre personalità estremamente differenti che trovano nella loro diversità di carattere e di vedute il vero collante per la loro amicizia.

I protagonisti di “High Flyers”, la serie dal 4 settembre in onda su Rai4. Credits: Rai.
I protagonisti di “High Flyers”, la serie dal 4 settembre in onda su Rai4. Credits: Rai.

continua a leggere dopo la pubblicità

Per loro c’è un duro addestramento presso la sezione aeronautica della Royal Dutch Military Academy che li porterà a volare con la Royal Netherlands Air Force. La prima missione che li aspetta li condurrà in Siria e sarà estremamente pericolosa ma grazie al cameratismo e alla loro amicizia potranno affrontare le maggiori difficoltà.

High Flyers è stata creata dall’olandese Errol Nayci e la prima stagione si sviluppa in otto episodi che rievocano l’azione e le atmosfere di Top Gun, il film cult che ha consacrato la carriera di Tom Cruise rendendolo una garanzia per i botteghini di tutto il mondo. Il sequel del film intitolato Top Gun: Maverick arriverà nelle sale nel corso del 2022.

Completano il cast della serie Gijs Scholten van Aschat (Roderick Walema, padre di Guus e Comandante della Royal Netherlands Air Force), Fedja van Huêt (Lucky Lanshof), Sanne Langelaar (Paula Walema), Lisa Zweerman (Melanie de Man), Xander van Vledder (Marco de Laan, il Ministro della difesa) e  Charlie Chan Dagelet (Julia Hofstee).

La serie dell’emittente EO è andata in onda sulla rete NPO1 tra il gennaio e il febbraio dello scorso anno: ad oggi non è stata riconfermata per una seconda stagione, ma la messa in onda presso i mercati esteri dove è stata venduta potrebbe cambiare le carte in tavola.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: