High Flyers avrà una seconda stagione?

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Attualità
Condividi su:

High Flyers 2: si farà la seconda stagione della serie in onda su Rai4?

Creata dall’olandese Errol Nayci, High Flyers è composta da otto episodi e racconta la storia di tre amici ventenni – Rutger, Guus e Leyla – con il sogno di diventare piloti dell’aeronautica militare olandese. Li attende duro addestramento presso la sezione aeronautica della Royal Dutch Military Academy che li porterà a volare con la Royal Netherlands Air Force. La prima missione che li aspetta li condurrà in Siria e sarà estremamente pericolosa ma grazie al cameratismo e alla loro amicizia potranno affrontare le maggiori difficoltà.

Con protagonisti Josha Stradowski, Soy Kroon e Senem Kavus, la serie si articola attraverso le personalità estremamente differenti di Rutger, Guus e Leyla, i quali trovano nella loro diversità di carattere e di vedute il vero collante per la loro amicizia.

continua a leggere dopo la pubblicità

Quanto ad una seconda stagione di Hoogvliegers, attualmente gli emittenti EO e NPO1 non si sono espressi in merito alla realizzazione di nuovi episodi. Tuttavia High Flyers ha ottenuto un buon riscontro da parte dei mercati esteri, i quali non sono abitualmente avvezzi ad acquistare prodotti olandesi.

Oltre a Rai che si è aggiudicata la serie per la messa in onda italiana, Sony Pictures Entertainment ha acquisito High Flyers per la Germania, e due reti commerciali la trasmetteranno in Australia e Nuova Zelanda. Questa risposta da parte delle emittenti estere potrebbe essere interpretata come un segnale incoraggiante per il futuro della serie, il cui debutto in patria è avvenuto il 1° gennaio dello scorso anno.

Se si farà una seconda stagione, insomma, potrebbe essere stabilito dagli ascolti che High Flyers otterrà nei Paesi esteri in cui è stata o sarà trasmessa. Una risposta positiva da parte del pubblico internazionale potrebbe convincere i produttori a continuare la serie, forti del successo del prodotto anche al di fuori dei confini olandesi.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: