High Flyers su Rai4 dal 4 settembre, nuova serie olandese in prima tv

Condividi su:

Sabato 4 settembre fa il suo debutto su Rai4 High Flyers, una prima visione assoluta che andrà in onda ogni sabato alle 17.20 con due episodi per quattro settimane.

High Flyers è una serie del 2020 ancora inedita in Italia. Il canale 21 del digitale terrestre trasmette la prima stagione di questa serie d’azione in prima tv: si tratta di una produzione olandese che racconta la storia di tre ventenni arruolatisi nella Royal Netherlands Air Force per diventare piloti di caccia.

La trama di High Flyers segue l’addestramento di Rutger, Guus e Leyla, tre giovani cadetti che sognano di pilotare gli aerei dell’aeronautica olandese. Il loro primo impegno sul campo li metterà a dura prova: dovranno cimentarsi in una pericolosa missione in Medio Oriente, in cui il cameratismo e la loro amicizia saranno fondamentali per far fronte agli ostacoli che si presenteranno.

Il cast di High Flyers è composto da tre giovani e promettenti attori nei ruoli principali: Josha Stradowski è Rutger de Man, Soy Kroon è Guus Walema e Senem Kavus è Leyla Demyr. Per Rutger arruolarsi nella Royal Netherlands Air Force è solo un modo per eludere un’altra condanna per la libertà vigilata, mentre Guus è figlio d’arte: suo padre è il generale superiore Roderick Walema.

Ecco le trame dei primi due episodi di High Flyers in onda su Rai4 sabato 4 settembre alle 17.20, intitolati rispettivamente Suicide Watch e Icarus.

Rutger de Man, orfano ribelle, evita un’altra condanna in libertà vigilata offrendosi volontario per unirsi alla Royal Ducth Military Academy (KMA), sezione aerea. Una stupida gara di accelerazione lo mette in cattiva luce con il caporale di classe del suo plotone ancora prima dell’arrivo. Ironia della sorte, il figlio del generale Roderick Walema, Guus, si mette in guai peggiori.

La classe di Guus completa l’addestramento generale dell’Accademia Militare Reale (KMA), nonostante il grilletto facile di Rutger abbia fatto fallire l’intera squadra in una situazione di combattimento. I ragazzi sono ammessi all’addestramento dei piloti nella base aerea di Woensdrecht.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: