High School Musical: The Musical: La Serie avrà una terza stagione?

Condividi su:

High School Musical: The Musical: La Serie 3, è in arrivo la terza stagione? Al momento non giungono conferme né smentite da parte di Disney in merito alla serie creata da Tim Federle (Ferdinand).

Entra ora nel mondo Disney+

La serie Disney+ Original resta tra i titoli di punta sulla piattaforma, al punto di essersi guadagnata, nel novembre di due anni fa, il rinnovo per la seconda stagione prima ancora che la la serie debuttasse. Secondo questa logica, la terza stagione della serie tv di High School Musical dovrebbe essere pressoché scontata. Prima di cantar vittoria, tuttavia, bisogna aspettare un annuncio ufficiale da parte di Disney.

Quando esce High School Musical: The Musical: La Serie 3

Quanto all’uscita, i nuovi episodi potrebbero vedere la luce nel corso del 2022. La seconda stagione è stata posticipata a causa dello stop alle riprese imposto dall’emergenza sanitaria Covid-19. Se la produzione non subirà ritardi, la terza stagione potrebbe tornare sul set a Salt Lake City entro la fine dell’anno.

Anticipazioni sulla terza stagione

continua a leggere dopo la pubblicità

Joshua Bassett nella seconda stagione di High School Musical: The Musical: La Serie. Credits: Disney Plus.
Joshua Bassett nella seconda stagione della serie tv di “High School Musical”. Credits: Disney Plus.

La terza stagione continuerà a raccontare le imprese dei Wildcats della East High, alle prese tra la vita al liceo, gli amori, le ambizioni e… la musica! Se la prima stagione ha visto i giovani protagonisti portare in scena le canzoni di “High School Musical”, la seconda ha messo al centro le canzoni de “La Bella e la Bestia”. Molto probabilmente, anche la terza stagione continuerà ad attingere dalla library dei classici Disney più amati come tema per i nuovi episodi. Sarà “Aladdin”? “Mulan”? “Il Re Leone”? Non ci resta che scoprirlo.

Cast di High School Musical: The Musical: La Serie 3

Oltre ai protagonisti Olivia Rodrigo e Joshua Bassett, nel cast contiamo di ritrovare Matt Cornett, Sofia Wylie, Larry Saperstein, Julia Lester, Dara Reneé, Frankie Rodriguez, Joe Serafini, Mark St. Cyr e Kate Reinders. Le guest star della seconda stagione sono Derek Hough, Olivia Rose Keegan, Roman Banks, Andrew Barth Feldman e Asher Angel.

In streaming, la serie sarà disponibile su Disney+ come serie esclusiva della piattaforma.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: