Home Before Dark avrà una terza stagione?

Condividi su:

Home Before Dark 3 si farà?

Home Before Dark 3: continua la serie su Apple TV+?

Ha esordito lo scorso 11 giugno la seconda stagione della serie interpretata da Brooklynn Prince e Jim Sturgess e ispirata alla vera storia dalla giovane giornalista investigativa Hilde Lysiak.

I dieci episodi, girati prima dell’insorgere della pandemia globale nel marzo dello scorso anno, si aprono con una misteriosa esplosione che colpisce una fattoria locale, a seguito della quale la giornalista Hilde Lisko (Prince) inizia un’indagine su una potente e influente azienda che metterà a repentaglio la salute della sua famiglia e di Erie Harbour. Il cast della seconda stagione include Abby Miller, Kylie Rogers, Aziza Scott, Michael Weston, Joelle Carter, Jibrail Nantambu, Deric McCabe e Rio Mangini.

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi si domanda se ci sarà una terza stagione di Home Before Dark non troverà una risposta definitiva, quantomeno al momento. Apple non si è ancora sbilanciata sul futuro della serie, il che è alquanto insolito. Per i suoi titoli di maggior successo quali Ted Lasso, See, Servant, For All Mankind, Dickinson e Central Park, la casa di Cupertino ha reso noto i rinnovi per la terza stagione ancor prima che la seconda debuttasse.

Questo non è accaduto con Home Before Dark, il che potrebbe far pensare che il destino della serie sia in bilico. Forse Apple vuole aspettare di formulare un verdetto di rinnovo (o di cancellazione) con i dati di visione della seconda stagione alla mano. Se così fosse, un annuncio sulla terza stagione, che venga realizzata o meno, arriverà dopo il 13 agosto, quando sarà disponibile in streaming il decimo e ultimo episodio di Home Before Dark 2.

A favore di una riconferma della serie c’è il fatto che il catalogo di serie Apple Original è ancora esiguo rispetto alle produzioni esclusive della concorrenza. Nell’ottica di accresce la propria offerta con titoli non disponibili altrove, Apple potrebbe decidere di dare fiducia a Home Before Dark ordinandone una terza stagione.

Se la serie otterrà il rinnovo per un terzo ciclo di episodi, Home Before Dark potrebbe tornare sugli schermi nel corso del 2022 con altri dieci episodi.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: