I 10 migliori programmi TV originali Netflix

Persona che punta un telecomando verso una TV con il logo Netflix
Bogdan Glisik / Shutterstock.com

Ci sono parecchie serie originali Netflix in una varietà di generi. Nuovi e vecchi, alcuni di questi spettacoli meritano una categoria tutta loro. Ecco 10 dei migliori programmi Netflix che dovresti trasmettere in streaming in questo momento.

Le migliori serie TV originali Netflix

RELAZIONATO: I 10 migliori programmi TV su Netflix

Ozark

Marty Byrde, un consulente finanziario coinvolto in un’attività di riciclaggio di denaro sporco, deve trasferire la sua famiglia da Chicago negli Ozarks del Missouri. Deve continuare la sua attività secondaria nella città locale per ripagare il boss della droga che è alle sue spalle. Ozark segue Byrde e la sua famiglia mentre cercano di scambiare questi soldi senza che la gente del posto se ne accorga.

voi

Joe Goldberg è un giovane, affascinante e affascinante proprietario di una libreria in cerca di amore a New York City. Quando incontra Ginevra Beck, la sua fissazione per lei diventa estrema. Mentre la osserva ogni mossa e si avvicina a quelli intorno a lei, le cose prendono una brutta piega.

Quella che potrebbe sembrare una piccola ossessione diventa molto più di quanto tu possa immaginare. voi è intenso, strano e, soprattutto, crea dipendenza! Chi sapeva che l’amore poteva portare qualcuno così lontano?

Cose più strane

Nella piccola città di Hawkins, nell’Indiana, tutti si conoscono, quindi sanno quando le cose iniziano a diventare strane. Quando il giovane Will Byers scompare, la ricerca continua per trovarlo. Questi residenti non sanno che sta succedendo qualcosa di misterioso.

Mentre Hopper cerca il ragazzo, Mike, Dustin e Lucas uniscono le forze con uno strano nuovo arrivato per condurre la propria ricerca. Cose più strane porta il paranormale in una piccola città e i cittadini si uniscono per capire cosa sta succedendo.

re tigre

Gli Stati Uniti ospitano più grandi felini in cattività di quanti ce ne siano in natura. re tigre segue le folli storie di alcuni dei più grandi nomi di questo mestiere, tra cui Joe Exotic, i suoi dipendenti e la sua battaglia con Carole Baskin. Ci sono anche alcune interviste con Doc Antle, Jeff Lowe e altri giocatori nel gioco dello zoo privato americano di grandi felini.

Quella che inizia come una piccola disputa tra un salvataggio e uno zoo si trasforma in una faida oscura che si trascina all’infinito. Cause legali, romanticismo e omicidi su commissione sono sparsi ovunque, mentre segui questa linea temporale di follia. Le interviste con gli operai di Joe, i suoi amici felini e altro ancora, potrebbero farti dubitare della “realtà” di questa storia.

Disincanto

La principessa Bean sta per sposare un principe in un matrimonio combinato che non ha chiesto. Preferirebbe essere fuori a divertirsi e bere tutta la notte con i suoi amici. Quindi, sta cercando un modo per non evitare il trono. Quando incontra Luci ed Elfo, la sua vita prende improvvisamente una svolta eccitante.

Disincanto segue le avventure divertenti ma pericolose di Bean e dei suoi amici demoni ed elfi. Organizzando feste sfrenate e trascorrendo del tempo con le sirene, Bean è sulla buona strada per la vita che desidera.

La corona

Guarda dove tutto ha avuto inizio. La corona è la storia del monarca britannico regnante, la regina Elisabetta II. Quando la storia inizia, lei ha 25 anni e si è appena sposata con il principe Filippo. Seguila dietro le quinte, mentre sale al trono e si confronta con l’addestramento sul posto di lavoro.

Lo spettacolo segue la lotta della regina per bilanciare la sua facciata pubblica e i suoi doveri con la sua famiglia e la vita privata. In mezzo a tutto questo, deve anche affrontare e affrontare il primo ministro disapprovante, Sir Winston Churchill.

L’arancione è il nuovo nero

L’arancione è il nuovo nero segue Piper Chapman, una cittadina rispettosa della legge, mentre affronta un anno e mezzo dietro le sbarre. Piper viene condannata quando il suo passato di trasporto di denaro per la droga per il suo ex finalmente la raggiunge. Sebbene la sua condanna sia breve, fa amicizia con molte persone in prigione.

Questo dramma è pieno di risate, lacrime e tutto il resto mentre ti affezioni a ciascun personaggio. La crescita di ogni personaggio è evidente man mano che la serie continua. Non sorprende che questo spettacolo sia molto popolare.

Sono un assassino

Questa serie di documentari sul vero crimine presenta le testimonianze dei condannati a morte. Nel Sono un assassino, ascolterai i resoconti di una serie di persone accusate di reati di omicidio capitale. Dopo ogni episodio, spetterà a te formarti la tua opinione sui loro crimini e sulle loro sentenze.

Specchio nero

Specchio nero è una serie antologica ambientata nel nostro mondo, seguendo la tecnologia moderna. Ogni episodio si svolge in una realtà diversa, con personaggi diversi, che affrontano tutti un problema simile. Questo spettacolo assume la tecnologia moderna, mostrando come può ritorcersi contro ed essere usato contro i suoi creatori.

RELAZIONATO: I 10 migliori programmi TV su Netflix

Peaky Blinders

Ambientato nel 1919 a Birmingham, in Inghilterra, Peaky Blinders segue la famiglia criminale Shelby. Mentre Tommy Shelby avanza nel mondo del crimine, deve decidere a cosa (o chi) è disposto a rinunciare. Segui gli Shelby mentre affrontano bande rivali, la legge e l’un l’altro.

Riusciranno a raggiungere la vetta? Ogni episodio di questo spettacolo del dopoguerra ti terrà con il fiato sospeso.


Con questo elenco di serie originali Netflix, avrai un arsenale di spettacoli che ti terranno occupato per un po’ di tempo. Che ti piacciano i drammi o le commedie, Netflix ha qualcosa per tutti, inclusi i film!