I Bastardi di Pizzofalcone 3, anticipazioni della terza puntata

Condividi su:

I Bastardi di Pizzofalcone 3 anticipazioni terza puntata

I Bastardi di Pizzofalcone 3 anticipazioni terza puntata: dopo gli episodi 1 e 2, prosegue lunedì 4 ottobre 2021 la messa in onda su Rai 1 della terza stagione della fiction per la regia di Monica Vullo.

La terza stagione de I Bastardi di Pizzofalcone è una coproduzione Rai Fiction – Clemart srl.

Alessandro Gassmann veste i panni del protagonista: l’ispettore Lojacono. Nel cast di I Bastardi di Pizzofalcone 3 troviamo anche Carolina Crescentini, Antonio Folletto, Tosca D’Aquino, Massimiliano Gallo, Gianfelice Imparato, Simona Tabasco, Gennaro Silvestro, Gioia Spaziani, Serena Iansiti, Matteo Martari e Maria Vera Ratti.

continua a leggere dopo la pubblicità

Di seguito la trama e le anticipazioni della terza puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3 in onda lunedì 4 ottobre 2021 a partire dalle ore 21.25 circa.

I Bastardi di Pizzofalcone 3 anticipazioni episodio 3, Rose rosse

Il terzo episodio della stagione 3 de I Bastardi di Pizzofalcone si intitola Rose rosse.

Un efferato omicidio ha luogo e uno dei Bastardi si ritrova coinvolto. Per lui è tempo di fare i conti con il suo passato che nasconde non pochi demoni. Ad aggravare il tutto c’è la consapevolezza da parte sua di non poter chiedere aiuto ai suoi amici o colleghi. Nemmeno lui, infatti, sa se sia colpevole o meno dell’assassinio.

I Bastardi di Pizzofalcone 3 quando va in onda su Rai 1? Programmazione

Simona Tabasco (Alex Di Nardo) e Serena Iansiti (Rosaria Martone) in una scena de
Simona Tabasco (Alex Di Nardo) e Serena Iansiti (Rosaria Martone) in una scena de “I Bastardi Di Pizzofalcone 3”. Credits: Anna Camerlingo e Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Quando c’è I Bastardi di Pizzofalcone 3 su Rai 1? L’appuntamento con la fiction con Alessandro Gassmann è alle 21.25 circa nelle seguenti date:

  • Prima puntata – lunedì 20 settembre 2021
  • Seconda puntata – lunedì 27 settembre 2021
  • Terza puntata – lunedì 4 ottobre 2021
  • Quarta puntata – lunedì 11 ottobre 2021
  • Quinta puntata – lunedì 18 ottobre 2021
  • Sesta puntata – lunedì 25 ottobre 2021

ATTENZIONE: la programmazione de I Bastardi di Pizzofalcone 3 su Rai 1 è soggetta a variazioni.

RaiPlay I Bastardi di Pizzofalcone 3 in diretta e in streaming

I Bastardi di Pizzofalcone 3 in diretta e/o in streaming dove si può guardare? La fiction è visibile su RaiPlay in diretta con la messa in onda su Rai 1 in prima tv e in prima visione. Se non riesci a seguire la programmazione, gli episodi sono disponibili anche on demand a posteriori. RaiPlay è la piattaforma gratuita targata RAI. Per accedervi vai sul sito ufficiale o scarica l’app per iOS o Android. Dopo aver creato un account potrai navigare e sfogliare il catalogo per scegliere cosa vedere!

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

Condividi su: